Cassano e Vieri che coppia a padel – VIDEO

Antonio Cassano e Bobo Vieri in coppia a padel. Una squadra sicuramente da sogno anche con la racchetta in mano.

Cassano-Vieri
Cassano-Vieri (screenshot video TikTok)

Antonio Cassano e Bobo Vieri in coppia in una partita di padel. Appese le scarpette al chiodo, i due ex giocatori hanno deciso di dedicarsi ad altri sport e non poteva mancare la partecipazione ad una delle attività che ormai sono di moda. In uno dei video pubblicati su TikTok i due giocatori sono impegnati nel primo torneo dedicato ai Vip. E uno scambio è diventato subito virale sui social.

Entrambi, sicuramente un po’ a sorpresa, hanno dimostrato di avere delle qualità e in futuro potrebbero decidere di prendere ancora parte a questi tornei e continuare a fare coppia. Inoltre la coppia ha messo in evidenza anche una forma fisica invidiabile. Un nuovo doppio è pronto a formarsi e in futuro si potrà assistere ancora una volta ad una partita in coppia tra i due.

LEGGI ANCHE <<< Totti e Vieri, che spettacolo durante il lockdown: risate assicurate – VIDEO

Lo scambio virale

Uno scambio che ha visto protagonisti Cassano e Vieri è diventato virale in poco tempo. In particolare, nel video si nota una condizione fisica invidiabile con una difesa prima di Cassano e poi di Vieri, ma allo stesso tempo giocate che hanno messo in difficoltà i rispettivi avversari.

LEGGI ANCHE <<< Cassano, marcia indietro su Immobile dopo parole di Damiano Er Faina VIDEO

Il filmato, che si potrà vedere in fondo all’articolo, non consente di capire il vincitore del punto, ma sicuramente Vieri e Cassano hanno dimostrato di essere una coppia già abbastanza affiatata e che ha futuro in questo sport. In futuro i due potranno nuovamente decidere di scendere in campo insieme per continuare a divertirsi e cercare di dedicarsi ad un nuovo sport dopo aver appesi gli scarpini al chiodo. Un rapporto sempre più stretto tra i due dopo la decisione dell’ex talento di Bari Vecchia di prendere parte alla televisione aperta dallo stesso Bobo per discutere di diversi argomenti anche con Ventola e Adani.

LEGGI ANCHE >>> Cassano senza pietà: dopo Jorginho umilia un altro Azzurro – VIDEO

@ilvignettistadelcalcioAltro bellissimo scambio!!! ##cassano ##antoniocassano ##padel ##vieri ##cristianvieri ##paddle ##smash ##setpoint ##doppio ##torneo ##campioni

♬ suono originale – ✅❤️WE ARE CHAMPIONS❤️✅

Impostazioni privacy