Totti e Vieri, che spettacolo durante il lockdown: risate assicurate – VIDEO

Francesco Totti e Christian Vieri, che spettacolo durante il lockdown: risate assicurate per tutti voi

Christian Vieri e Francesco Totti (screenshot video YouTube)

In campo hanno dato spettacolo e regalato tantissimi gol ai propri tifosi. Con il club e con la nazionale hanno dato molte gioie e tolto parecchie soddisfazioni. Stiamo parlando di Francesco Totti e Christian Vieri. Oramai i due hanno appeso le scarpette al chiodo da molti anni, tranne l’ex giallorosso che continua a divertirsi con gli amici partecipando a qualche torneo di ‘Calciotto’. I due, però, nonostante abbiano giocato in squadre diverse sono stati rivali in campo, ma fuori dal terreno di gioco sono sempre stati ottimi amici.

Lo dimostra una delle tante videochiamate che hanno fatto, specialmente nel periodo del lockdown. Tutta l’Italia non poteva uscire di casa per via del pericolo Covid e tantissimi personaggi dello sport hanno cercato di intrattenere (e di regalare qualche sorriso) con aneddoti vecchi e attuali. I due ex attaccanti non smettono di ridere per via delle loro disavventure che hanno vissuto in casa, per via delle…zanzare. Sì, proprio loro.

LEGGI ANCHE >>> Spalletti vs Totti, guerra mai finita: quando lo spinse con forza…-  VIDEO

Totti e Vieri contro le zanzare: risate assicurate – VIDEO

Come già scritto in precedenza in questo articolo vi postiamo il video (preso da Tik Tok) delle loro disavventure con le zanzare. Vieri ammette di averci impiegato molto tempo nel catturarla (una mezz’ora), mentre il ‘Pupone’ non ha nascosto il fatto che, nel tentativo di catturarla, si è schiaffeggiato da solo. Risultato? Tanto dolore, ma dell’animale nessuna traccia.

LEGGI ANCHE >>> Bobo Vieri: “Ho perso 6 kg” ma la realtà è un’altra-… –  VIDEO

Ora bando alle ciance e godetevi questo breve filmato, ma divertentissimo in cui si ritraggono due vecchie leggende del calcio italiano ed anche internazionale. Buona visione!

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy