Cassano senza pietà: dopo Jorginho umilia un altro Azzurro – VIDEO

E’ un Antonio Cassano che non ha peli sulla lingua (nel caso in cui qualcuno se lo fosse dimenticato). Nei giorni scorsi aveva pesantemente criticato uno dei possibili candidati al ‘Pallone d’Oro’, ovvero Jorginho: adesso nel mirino c’è un altro campione d’Europa

Antonio Cassano
Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

Antonio Cassano contro tutti. Potrebbe essere il titolo di un nuovo film diretto proprio dall’ex fantasista barese, non è impossibile che questo non possa avverarsi. Scherzi a parte, negli ultimi giorni si sta parlando sempre più spesso di lui per via dei continui attacchi ad alcuni calciatori della Nazionale. In primis c’è stato l’attacco a Jorginho. Non proprio l’ultimo arrivato visto che è uno dei candidati a vincere il ‘Pallone d’Oro’, campione d’Europa con l’Italia, vincitore della Champions League e della Supercoppa UEFA con il Chelsea. Diciamo un palmares niente male.

A quanto pare, però, tutte queste vittorie per il ‘Pibe de Bari‘ poco importano visto che non lo vede all’altezza della situazione. Anzi, durante una diretta su Twitch (insieme a Christian Vieri e Daniele Adani) ha definito uno “scandalo” se il riconoscimento mondiale viene assegnato all’ex Napoli e non ad uno come Lionel Messi. Nel frattempo, però, Cassano ha avuto il tempo di criticare un altro calciatore del team di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Cassano denigra Simy: “Questo non può giocare nemmeno in serie B“ – VIDEO

Cassano, ora nel mirino c’è Immobile: “Non sa giocare” – VIDEO

Dopo gli ultimi due pareggi dell’Italia per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo (prima contro la Bulgaria e poi contro la Svizzera, in attesa di domani sera contro la Lituania), l’ex calciatore ha aspramente criticato Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, secondo Cassano, non saprebbe giocare a calcio. Anzi: gioca con la paura. Una sensazione che avverte stesso lui dal divano di casa visto che di mestiere ha fatto proprio questo. “La palla gli scotta, non la vuole proprio“.

LEGGI ANCHE >>> Cassano e i segreti di spogliatoio: “Ecco chi era il più dotato sotto la doccia…” – VIDEO

Ci sarà la replica da parte del centravanti e ultima ‘Scarpa d’Oro’ con i biancocelesti? Nel frattempo questo il VIDEO in cui si ritraggono le parole del barese mentre lo critica:

 

Impostazioni privacy