Pep Guardiola racconta Carletto Mazzone alla Bobo TV. Parole sicuramente da pelle d’oca da parte dell’attuale tecnico del Manchester City.

Guardiola Bobo TV
Guardiola Bobo TV (screenshot video YouTube)

Pep Guardiola e Carletto Mazzone: un rapporto molto simile a quello di padre e figlio. L’attuale allenatore del Manchester City è sicuramente molto legato al tecnico che ha avuto a Brescia e le sue parole rilasciate durante un suo intervento alla Bobo TV confermano l’ottimo rapporto che c’è tra i due.

E’ stato proprio Mazzone a farlo diventare un giocatore fondamentale per il Brescia, ma dall’altra parte c’è stata una disponibilità di entrare in pieno nel progetto delle Rondinelle e mettersi a disposizione di un allenatore sicuramente molto particolare come l’ex Roma. Ma non sono mancate difficoltà e diverbi tra i due. Discussioni che si sono sempre chiusi con un abbraccio.

LEGGI ANCHE <<< Quando Fognini lasciò il campo per un motivo assurdo – VIDEO

Le parole di Guardiola

Nel suo intervento alla ‘Bobo Tv’ Guardiola è ritornato sul suo arrivo a Brescia e diciamo che il primo impatto non è stato dei migliori: “Vengo dal Barcellona. Arrivo alla scena e mi dice: io non ti volevo, non so che fai qua. Io ho acquistato Giunti e io devo pensare cosa fare con tutti e due nello stesso ruolo. Ma tu sei molto forte e ti farò giocare. Poi c’è stata la vicenda del doping e lui mi ha trattato come un figlio“.

LEGGI ANCHE <<< Klopp prende in giro Guardiola, ma poi gli sbuca alle spalle – VIDEO

L’attuale tecnico del Manchester City comunque rivive con grande emozione quel periodo: “E’ stato un peccato quell’anno. Con la squadra che c’era potevamo fare di più, ma purtroppo gli infortuni e altre vicende non ci hanno consentito di raggiungere risultati importanti. Ma quella esperienza è sicuramente indimenticabile“. Un amore per Brescia e per l’Italia per Guardiola che continua ad essere forte. Ora nel suo futuro c’è una nazionale dopo l’esperienza in Inghilterra, ma non si esclude in futuro la possibilità di provare ad allenare in Serie A in breve tempo.

@rares_iacob

#guardiola #mazzone #brescia #neiperte #furlaposechallenge #viral #bobotv

♬ suono originale – rares

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM