“Il più grande stro***”: l’ex Milan shock, attacco inaspettato

In attesa della ripresa del campionato del prossimo 4 gennaio, un ex giocatore del Milan è stato protagonista di un duro attacco.

Il Mondiale in Qatar è terminato con il successo dell’Argentina di Lionel Messi ai danni della Francia di Kylian Mbappé, il quale ha già ripreso gli allenamenti con il PSG. Una volta che Montiel ha realizzato il rigore decisivo, nel paese sudamericano è letteralmente scoppiato il finimondo. 

Ex giocatori del Milan
Duro attacco da parte di un ex giocatore del Milan – ErFaina.it

Milioni di argentini, infatti, si sono riversati in strada per festeggiare un successo che mancava dalla Coppa del Mondo organizzata nel 1986 in Messico. Quell’edizione permise a Diego Armando Maradona di diventare una leggenda, mentre quella di quest’anno ha permesso a Lionel Messi di entrare definitivamente nella storia del calcio. 

La ‘Pulce’, di fatto, ha guidato la ‘Seleccion’ verso il successo di questo Mondiale, ma non solo con gol realizzati ed assist forniti. Messi, rispetto alle edizioni passate della Coppa del Mondo, si è mostrato sia più autoritario che leader. Un altro ‘capo’ della squadra guidata da Scaloni è sicuramente Emiliano Martinez, oltre ai rigori parati e al grandissimo intervento su Kolo Muani all’ultimo secondo dei tempi supplementari, è stato protagonista di vari gesti contro la Francia. Proprio dal paese transalpino, c’è stata una dura reazione ai comportamenti del calciatore dell’Aston Villa.

Emiliano Martinez
Rami ha attaccato Emiliano Martinez – ErFaina.it

Il francese Adil Rami contro Emiliano Martinez: “E’ la persona più odiata”

Adil Rami, ex giocatore del Milan ed ora al Troyes, ha attaccato duramente Emiliano Martinez. Il campione del Mondo con la Francia quattro anni fa, tramite i suoi social network, si è espresso così sul portiere dell’Argentina: “Il più grande stronzo nel mondo del calcio. La persona più odiata”. 

L’estremo difensore, di fatto, è stato autore di vari sfottò ai danni della Francia: dai balletti irrisori durante i calci di rigore, passando per il coro contro Mbappé, a mostrare sul bus scoperto un bambolotto piangente sempre del fuoriclasse transalpino del PSG. Le polemiche tra le due Nazionali, quindi, sono destinate a continuare anche nei prossimi giorni, anche se Lionel Messi ha pubblicato una lettera che ha commosso ogni amante del calcio.

Messi con Scaloni
Messi ha ringraziato Maradona – ErFaina.it

Messi ringrazia Maradona: “Ci ha incoraggiato dal cielo”

Il fuoriclasse argentino ha infatti pubblicato questo post su ‘Instagram’. “Da Grandoli al Mondiale in Qatar sono trascorsi quasi 30 anni. Sono stati tre decenni di grandissime gioie, ma anche di qualche delusione. Questa Coppa è per Diego, che ci ha incoraggiato dal cielo. Questa Coppa è sia di tutto il gruppo che dello staff tecnico. Molte volte il fallimento fa parte del viaggio di ognuno di noi, ma senza le delusioni è impossibile ottenere dei successi. Grazie mille di cuore! Forza Argentina!”

Impostazioni privacy