L’ultima di Valentino Rossi a Misano, le parole del ‘Dottore’

Ultima gara per Valentino Rossi a Misano. Il ‘Dottore’ si prepara a salutare il pubblico italiano in questo weekend.

Valentino Rossi
Valentino Rossi all’ultima gara a Misano (screenshot video YouTube)

Ultima gara per Valentino Rossi a Misano. In questo weekend il Dottore scenderà in pista sul circuito dedicato a Marco Simoncelli per la sua terzultima apparizione ufficiale in MotoGP. Una grande occasione per salutare i suoi tifosi sul circuito di ‘casa’ e cercare di regalare una soddisfazione alle persone che lo hanno seguito in questo ultimo periodo sia da vicino che da casa.

Grande attesa per capire cosa organizzeranno i supporters per domenica. Sono diversi i tifosi di Rossi che hanno fatto di tutto per esserci in questo appuntamento e molto probabilmente al termine della gara ci sarà un omaggio al Dottore. Ultimi tre appuntamenti che saranno una festa per VR46, pronto nei prossimi mesi ad intraprendere la nuova avventura di manager con il suo team che proprio nel 2022 farà l’esordio din MotoGP.

LEGGI ANCHE <<< Valentino Rossi duro con la Yamaha: “Una vergogna”

Valentino Rossi a Misano: “Grande occasione per salutare i tifosi”

Valentino Rossi
Valentino Rossi a Misano (screenshot video YouTube)

Il pilota della Yamaha, riportato da La Gazzetta dello Sport, alla vigilia delle prove libere ha confermato un pizzico di emozione per questo appuntamento. “E’ strano tornare a Misano per la seconda volta in un solo anno – ha ammesso Valentino Rossi – ma per noi sarà una grande occasione per salutare i tifosi. Sarà molto bello correre sul circuito di casa“.

LEGGI ANCHE <<< Novità per Valentino Rossi: ufficiale la sua nuova “avventura” – FOTO

Il nove volte campione del mondo ha sottolineato che vorrebbe essere ricordato “come un pilota che ha avuto una bella carriera, ma l’importante è che ci siamo divertiti […]. Ritiro? Se fossi competitivo correre altri venti anni, ma purtroppo non abbiamo una moto in grado di competere per le prime posizioni e forse neanche sono in grado di poter battagliare per la vittoria […]“. Valentino Rossi si prepara, quindi, a salutare i tifosi italiani dopo oltre venti anni di carriera e il pubblico ha voglia di omaggiarlo in questo weekend.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy