Novità per Valentino Rossi: ufficiale la sua nuova “avventura” – FOTO

Valentino Rossi, il ‘Dottore’ ha comunicato proprio pochi minuti fa l’inizio della sua nuova avventura. Dopo l’addio a fine stagione alla MotoGp per il 42enne di Urbino si apre una nuova sfida

Valentino Rossi (screenshot video YouTube)

Pochi giorni fa aveva indetto una conferenza stampa straordinaria. Alcuni se lo aspettavano, altri non volevano affatto crederci (ma in realtà lo sapevano già): alla fine della stagione della MotoGp, Valentino Rossi appenderà il casco al chiodo dopo tantissimi anni di successi, di gioie e di dolori. Nel frattempo, però, arriva una grandissima notizia per lui e l’ha annunciato stesso il 42enne su tutti i suoi profili social. Inizierà una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>>Valentino Rossi, arriva l’annuncio ufficiale: “A fine stagione mi ritiro”

Quale? Tra meno di nove mesi diventerà papà. Simpatico il suo post in cui ha voluto condividere la sua felicità con i suoi fan. Rossi, vestito da “Dottore” che visita la sua Francesca Sofia Noviello con lo stetoscopio sulla pancia della sua lei. Tantissimi i “like” che ha raccolto in pochi minuti (più di 500mila su Instagram e 200mila su Facebook). Congratulazioni Vale e tanti auguri! Questo il post ufficiale dove ha voluto rendere nota la notizia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy