Norvegia, folle con arco e frecce colpisce passanti: attacco terroristico?

Norvegia, un folle armato di arco e frecce ha terrorizzato le strade della città. Una vera e propria strage come ha confermato la polizia

Norvegia, folle armato di arco e frecce uccide passanti (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in Norvegia, precisamente a Kongsberg, dove una persona armata di arco e frecce ha terrorizzato il panico per le strade. Ha colpito i passanti compiendo una vera e propria strage. Il bilancio è disastroso: tantissime le persone che sono state ferite e che attualmente si trovano in ospedale per le gravi ferite che hanno riportato per via di questo pazzo scellerato.

A comunicarlo è stata la stessa polizia del posto che, dopo varie chiamate al numero di emergenza dei cittadini impauriti che hanno cercato riparo in locali ed altro, è intervenuta immediatamente sul posto. Le forze dell’ordine, come si presupponeva, hanno confermato che ci sono vittime. Nel frattempo il killer è stato prima individuato e poi arrestato dalla polizia che lo ha portato subito in caserma (nei pressi di Drammen). A confermato è stato il capo delle forze dell’ordine, Oyvind Aas. Proprio quest’ultimo non ha voluto precisare quanti morti ci sono stati. Ancora nono sono chiari i motivi di questo folle gesto.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia negli USA, uomo “Rambo” spara e uccide innocenti

Norvegia, arrestato folle armato di arco e frecce

Dalle ultime informazioni che sono arrivate pare che l’uomo abbia agito da solo senza l’aiuto di nessuno. Non è da escludere la pista che porta ad un attacco terroristico. Il fatto è accaduto nei pressi di alcuni negozi: adesso il centro è stato isolato dai poliziotti della zona.

LEGGI ANCHE >>> Terrorista ferisce 6 persone, torna l’incubo Isis? Dove è accaduto

Secondo quanto riportano alcuni testimoni pare che l’attacco sia partito da un supermercato. Sul posto sono giunti immediatamente anche le ambulanze che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati al nosocomio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy