Tragedia negli USA, uomo “Rambo” spara e uccide innocenti

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata negli Stati Uniti D’America dove un uomo, vestito da “Rambo” ha sparato all’impazzata sugli innocenti: ci sono stati morti, tra cui anche un neonato

USA, uomo “Rambo” viene arrestato dalla polizia (screenshot video YouTube)

Sembra la scena di un film, ma difficilmente anche nella finzione possono capitare episodi del genere. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a Lakeland (in Florida), dove un uomo vestito da “Rambo” ha sparato all’impazzata sulla folla uccidendo ben quattro persone. Senza un apparente motivo. Anzi, lui si è sempre definito come un survivalista (ovvero una persona che è pronta ad un mondo post apocalittico). Era protetto da un giubbotto antiproiettile e ha pensato bene di sparare su degli innocenti che se ne stavano per fatti loro.

Tra cui anche una donna con il suo neonato, morti entrambi sul colpo. Tra i feriti c’è anche una ragazzina di soli undici anni. Il pazzo, fortunatamente, è stato subito individuato ed arrestato dalla polizia. Non è stato facile visto che si è verificato anche un conflitto a fuoco con le forze dell’ordine. Alla fine si è dovuto arrendere.

LEGGI ANCHE >>> USA, l’uragano Ida fa strage: il bilancio è impressionante

USA, il “Rambo” tenta di fuggire dall’ospedale

Il personaggio ha un nome: si chiama Brian Riley (foto qui sopra all’articolo) ed è un ex marine americano. 33enne e vive a Brandon. In questa assurda vicenda continua ad indagare la polizia, per il momento non è stata trovata nessuna connessione tra le vittime e l’autore della strage. Queste le parole dello sceriffo Grady Judd che la pensa esattamente come noi: “Un pazzo con molte armi ha deciso di dare fuoco e ammazzare gente innocente“. E’ successo tutto nel cuore della notte.

LEGGI ANCHE >>> Usa, l’assassino di Kennedy torna a far discutere dopo 52 anni: cosa è accaduto

Come abbiamo riportato pocanzi sono state uccise quattro persone: una coppia di 40 e 33 anni e la nonna del neonato (solamente di tre mesi) 62enne. Non contento, una volta portato in ospedale ha tentato la fuga che non è durata molto visto che è stato nuovamente catturato dalla polizia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy