Conor McGregor a Roma, che accoglienza per il campione irlandese – VIDEO

Conor McGregor è arrivato a Roma. Un viaggio in Italia per l’atleta irlandese con la moglie e i tre figli.

Conor McGregor
Conor McGregor

Conor McGregor è arrivato a Roma. Come testimoniato anche da diverse foto pubblicate sui social, l’atleta nato in Irlanda ma ormai da tempo in pianta stabile a Miami ha lasciato la sua casa nelle scorse per poi atterrare nella Capitale nella giornata di mercoledì insieme alla moglie e ai tre figli.

Un viaggio, come rivelato su Twitter dallo stesso atleta, programmato da diverso tempo. Nei prossimi giorni il figlio Ryan sarà battezzato in Vaticano. Inoltre lo stesso McGregor ritirerà il suo nuovo yatch Lamborghini. Insomma, una trasferta ricca di impegni per l’irlandese, che subito dopo aver rispettato tutti questi appuntamenti ritornerà negli Stati Uniti per riprendere gli allenamenti.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia negli USA, uomo “Rambo” spara e uccide innocenti

Conor McGregor a Roma, grande folla per lui nella Capitale

Conor McGregor Roma
Conor McGregor Roma

L’arrivo di McGregor a Roma è stato accolto con molta felicità da tutti i suoi fan. Sono molti gli italiani, infatti, che seguono da vicino le imprese dell’atleta nato in Irlanda e non potevano perdere l’occasione di poter vedere da vicino il loro idolo.

Come possiamo vedere dal video in fondo all’articolo, diverse persone hanno aspettato l’uscita di McGregor e della compagna da un negozio per salutarlo e manifestargli tutto l’affetto. Molto contento di questo amore anche lo stesso atleta, che regala un sorriso a tutti i fan senza però concedere foto o firmare autografi.

LEGGI ANCHE <<< Norvegia, folle con arco e frecce colpisce passanti: attacco terroristico?

Una piccola pausa per lui e per la sua famiglia in Italia per battezzare il figlio Ryan al Vaticano e completare l’acquisto del suo yatch Lamborghini prima di ripartire per Miami. Nei prossimi giorni saranno in molti che andranno alla ricerca di McGregor per una foto oppure un autografo o anche solo per vederlo dal vivo. I suoi fan in Italia e, dopo averlo ammirato dalla televisione anche la notte, ora non vedono l’ora di poter scattare una foto o farsi un selfie con lui.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy