Michetti contro Gruber, si passa alle vie legali: “Imperdonabile”

Enrico Michetti non ci sta e passa alle vie legali contro la giornalista Lilli Gruber. Ricordiamo che la giornalista, nella serata di ieri, lo ha attaccato definendolo un “nazifascista”

Enrico Michetti (screenshot video YouTube)

Come era prevedibile Enrico Michetti è passato direttamente alle vie legali contro Lilli Gruber. Ricordiamo che l’ex giornalista della Rai, durante la sua trasmissione “Otto e mezzo” su la 7, ha pesantemente attaccato il candidato sindaco della città di Roma. Parole forti nei suoi confronti, a tal punto da definirlo: “nazifascista” e di estrema “destra, destra, destra”. Parole che non sono state affatto digerite sia dal suo staff che dallo stesso 55enne.

Proprio poche ore fa aveva annunciato di essere rimasto deluso dalle parole della giornalista definendole “vergognose”. Per il momento non sono arrivate nemmeno le scuse da parte della conduttrice, ma a questo punto è tardi per fare un passo indietro. Ed è proprio Michetti che ha voluto comunicare, direttamente sui propri profili social, che è pronto a mettere in questa vicenda i suoi avvocati.

LEGGI ANCHE >>> Michetti contro Gruber: “Falsità sul mio conto. Vergognosa”

Michetti contro Gruber: “Non intendo essere diffamato

Queste sono alcune delle sue parole estrapolate dal suo post: “Il dovere dei giornalisti è quello di fare una informazione corretta e parlare solo una volta essersi documentati“. Ha affermato di non conoscere affatto la signora Gruber, ma nemmeno quest’ultima conosce bene lo stesso candidato sindaco. “Tutti conoscono la mia storia e quello che è stato detto ieri sera è infondato. Un altro tentativo per cercare di infangarmi e denigrarmi, Imperdonabili le sue parole nei miei confronti“.

LEGGI ANCHE >>> Gruber attacca pesantemente Michetti dandogli del…nazifascista – VIDEO

Poi l’annuncio per quanto riguarda le vie legali: “Ho già informato i miei avvocati di sporgere querela nei confronti della signora Lilli Gruber e anche di La 7. Non intendo essere diffamato oltre“.


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy