Gruber attacca pesantemente Michetti dandogli del…nazifascista – VIDEO

Attacco pesantissimo da parte della giornalista Lilli Gruber nei confronti del candidato sindaco della città di Roma, Enrico Michetti. Quest’ultimo è stato accusato di essere un nazifascista

Gruber Santanchè
Lilli Gruber (screenshot video YouTube)

Durante la trasmissione andata in onda nella serata di ieri “Otto e Mezzo” su La 7, la giornalista e padrona di casa Lilli Gruber ha attaccato pesantemente il candidato sindaco della città di Roma, Enrico Michetti. Come ospite c’era anche un altro candidato che, insieme a Virginia Raggi, non è riuscito ad aggiudicarsi la fiducia del popolo. Stiamo parlando di Carlo Calenda.

Quest’ultimo ha fatto sapere che al prossimo ballottaggio voterà Gualtieri. Torniamo, però, alle parole dell’ex giornalista di Rai Uno che si è scagliata contro il possibile sindaco della città di Roma (ricordiamo che nella Capitale ci sarà il ballottaggio tra lui e il candidato del Partito Democratico, Roberto Gualtieri).

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Roma, Calenda ago della bilancia al ballottaggio: l’annuncio

L’attacco di Gruber nei confronti di Michetti – VIDEO

Dal VIDEO che vi mostriamo (che potete trovare alla fine di questo articolo) la giornalista si rivolge a Calenda parlando proprio di Michetti e “Lei dice non voglio dare indicazioni di voto. Però, il sindaco del centrodestra Michetti è…insomma…viene da un mondo della destra destra destra. Forse anche un po’ neofascista“. Dichiarazioni che non sono state per nulla digerite né dallo stesso candidato e nemmeno dal suo staff.

LEGGI ANCHE >>>Elezioni Roma: Michetti in testa, Gualtieri insegue. Raggi, triste primato

Non solo: fonti vicine a lui fanno sapere che è pronto ad agire per vie legali. Non è assolutamente escluso che, anche nella giornata di oggi pomeriggio, possa indire una conferenza stampa per le parole della Gruber. Quest’ultima, a questo punto, potrebbe rischiare una seria denuncia per le affermazioni false che ha riportato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy