Michetti contro Gruber: “Falsità sul mio conto. Vergognosa”

Enrico Michetti non ci sta e attacca Lilli Gruber. Ricordiamo che, quest’ultima, durante la sua trasmissione ha usato parole forti nei confronti dell’attuale candidato sindaco della città di Roma

elezioni roma michetti
Enrico Michetti (screenshot video YouTube)

Non si è fatta attendere la replica da parte dell’attuale candidato sindaco della città di Roma, Enrico Michetti. Quest’ultimo ha voluto rispondere alle accuse della giornalista Lilli Gruber che lo ha definito un “nazifascista” e che viene da un mondo della “destra destra destra nella sua trasmissione “Otto e mezzo” andata in onda ieri sera su La 7. Uno dei papabili possibili sindaci della Capitale (insieme a Roberto Gualtieri visto che c’è il ballottaggio) ci ha tenuto a precisare la sua posizione rilasciando alcune dichiarazioni alla testata ‘Adnkronos‘.

Queste alcune delle sue parole: “Quello che è stato detto dalla sig.ra Gurber è vergognoso. Sono state dette delle cose false sul mio conto. Si cerca di buttare accuse false su persone e poi ci si lamenta del fatto che la gente non vada a votare. In questi contesti si crea un clima infernale. Sono molto dispiaciuto di come possa essere trattata una persona quando gli argomenti sono completamente falsi. Così l’onore della persona sparisce del tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Gruber attacca pesantemente Michetti dandogli del…nazifascista – VIDEO

Michetti contro Gruber: “Mai avuto rapporti con fascisti”

Enrico Michetti ci ha tenuto a precisare di non aver mai avuto rapporti, in tutta la sua vita, con persone fasciste e nazifasciste. Anzi, ci ha tenuto a ribadire di essere nato nell’oratorio e che ha fatto parte sia dell’Azione Cattolica che nella Democrazia Cristiana.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Roma: Michetti in testa, Gualtieri insegue. Raggi, triste primato

A concluso dicendo: “Da quasi 30 anni sono uscito dalla politica moderata quando la DC si è dissolta. Da quel momento ho iniziato ad occuparmi per l’assistenza degli amministratori e ai funzionari comunali”. Scuse della Gruber? Nemmeno l’ombra, almeno per il momento: “Non ha fatto marcia indietro e non si è scusata nei miei confronti“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy