Gigio Donnarumma ritorna a San Siro, l’accoglienza dei tifosi del Milan

Gigio Donnarumma ritorna a San Siro. E i tifosi del Milan lo accolgono con uno striscione nei pressi dello stadio.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (screenshot video YouTube)

Gianluigi Donnarumma prepara il suo ritorno a San Siro. La partita contro la Spagna per il portiere dell’Italia non sarà sicuramente come le altre visto che scenderà per la prima volta sul prato del Meazza dopo l’addio al Milan.

Una sfida non sicuramente semplice per lui. L’accoglienza non sarà delle migliori e ci aspettiamo, almeno durante il riscaldamento e la lettura delle formazioni, fischi per l’estremo difensore del PSG. Molto probabilmente nel corso della partita si metteranno da parte i rancori per l’addio e si tiferà la Nazionale, ma per Donnarumma il ritorno a San Siro non sarà semplice.

LEGGI ANCHE <<< PSG, Donnarumma spazza via ogni dubbio: “Infelice a Parigi? Mi fa ridere”

Lo striscione dei tifosi del Milan contro Donnarumma

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (screenshot video YouTube)

A confermare un ambiente ostile nei confronti di Gigio uno striscione che la Curva Sud del Milan ha voluto fissare su un ponte proprio in zona San Siro. “Donnarumma a Milano non sarai mai più il benvenuto. Uomo di m****“, si legge nello striscione.

LEGGI ANCHE <<< Donnarumma e PSG ai ferri corti, ritorno in Italia per Gigio?

Molto probabilmente la contestazione continuerà allo stadio almeno durante il riscaldamento e la lettura delle formazioni. Non sarà quindi un ritorno a San Siro da ricordare per Donnarumma, ma sicuramente il portiere cercherà di mettersi alle spalle tutte le critiche e fare una grande prestazione per trascinare l’Italia alle finali di Nations League. Si sa che in questi casi il campo potrebbe far cambiare idea e dimenticare quanto successo nei mesi scorsi negli ultimi 90 minuti.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da OCWsport (@ocwsport)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy