PSG, Donnarumma spazza via ogni dubbio: “Infelice a Parigi? Mi fa ridere”

PSG, Gianluigi Donnarumma fa il suo esordio con la maglia dei parigini in Champions League. L’estremo difensore della Nazionale azzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel post-partita, dopo il match vinto contro il Manchester City di Guardiola

Gianluigi Donnarumma (screenshot video YouTube)

Dopo l’esordio in campionato (avvenuto l’11 settembre contro il Clermont Foot), arriva anche quello in Champions League per Gianluigi Donnarumma. L’avversario non è dei più semplici visto che a Parigi arriva il Manchester City di Pep Guardiola. Nessun problema per la squadra di Pochettino che riesce a superare gli inglesi per 2-0 con le reti di Gueye e Messi (prima rete per l’argentino con i francesi). Buona la prova da parte dell’estremo difensore della Nazionale che ha salvato in più occasioni la sua porta rendendola inviolata per tutta la durata della gara.

Subito dopo la fine della partita il portiere ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Il nativo di Castellammare di Stabia ha parlato di una possibile separazione con il club già per la prossima stagione (si è parlato di un interessamento da parte della Juventus). Voci che hanno fatto sorridere lo stesso classe ’99 che ha escluso ogni sua possibilità di una sua partenza. Non solo: anche quella di un conflitto nato con il patron del club francese, non è accaduto nulla di tutto questo. Anche se la rivalità con l’altro portiere del team, Keylor Navas, c’è eccome.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Milan ed Inter quasi fuori? Tecnici nel mirino dei tifosi

Donnarumma: “Addio a Parigi? Mi viene da ridere

Donnarumma ha mostrato tutta la sua felicità per quanto riguarda il suo esordio in Champions avvenuto a 22 anni. Ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine in questo periodo delicato (dal padre fino alla sua fidanzata). Complimenti che ha esteso anche al resto della squadra ed anche al suo compagno Messi che finalmente è riuscito a sbloccarsi con i francesi.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Inter e Milan ko: così fa veramente male…

Su un suo possibile addio da Parigi? “Ogni volta che vedo il cellulare e leggo queste notizie mi faccio una risata. Conosco la mia forza e sono contento di essere qui. Quando leggo queste scemenze sui social ci rido sopra“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy