Donnarumma e PSG ai ferri corti, ritorno in Italia per Gigio?

Gigio Donnarumma e il PSG potrebbero separarsi già al termine di questa stagione. Mino Raiola deluso dal comportamento dei francesi.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (screenshot video YouTube)

Per Gianluigi Donnarumma l’avventura con il PSG sembra essere ormai ai titoli di coda. L’inizio non è stato sicuramente dei migliori e, secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, Mino Raiola sarebbe furioso con il club francese.

Nelle prime giornate il portiere della Nazionale ha messo a referto solamente due presenze in nove partite e il posto da titolare sembra essere di Keylor Navas. Da parte della società, almeno al momento, non c’è nessuna intenzione di intervenire e Pochettino non dovrebbe cambiare la sua linea. Gigio quindi dovrebbe collezionare un numero di partite sicuramente inferiore alle aspettative e questo apre a scenari fino a questo momento mai immaginati. L’ipotesi di una cessione già a gennaio è molto remota, ma l’addio al termine della stagione non è più una possibilità lontana con le sirene della Serie A che ritornano ad essere molto insistenti.

LEGGI ANCHE <<< “Infame”: pesanti minacce a Donnarumma su uno striscione – FOTO

Juventus pronta all’assalto?

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma (screenshot video YouTube)

Nei mesi scorsi la Roma aveva fatto un tentativo non andato a buon fine. I giallorossi hanno poi puntati su Rui Patricio e, al momento, sono fuori dai giochi in questa partita. Chi è ancora in corsa è sicuramente la Juventus di Allegri.

Gli errori di Szczesny in questo inizio stagione hanno portato Nedved e Agnelli a ragionare sull’ipotesi di un cambio in porta la prossima stagione. I rapporti con Raiola sono ottimi e i soldi per arrivare a Gigio potrebbero arrivare dalla doppia cessione del polacco e di de Ligt, altro giocatore nella scuderia del procuratore olandese.

LEGGI ANCHE <<< Juve, partenza horror e Szczesny inadeguato: record negativo, Ronaldo ride

I ragionamenti alla Continassa sono in corso e dopo gennaio potrebbero esserci i primi contatti per capire la fattibilità di questa operazione. Sicuramente per Gigio l’avventura in Francia non è iniziata nel migliore dei modi e l’addio al PSG sembra essere sempre più vicino.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy