Mansekin pronti a lanciare il nuovo singolo…nudi: polemiche social – FOTO

I Maneskin sono pronti a tornare. A breve arriverà il loro nuovo singolo. Il modo in cui, però, lo hanno voluto lanciare sta facendo discutere tantissime persone sui social: chi si schiera dalla loro parte e chi è contro – FOTO

Maneskin (screenshot video YouTube)

I Maneskin, oramai, stanno ottenendo il meritato successo. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e a quello dell’Eurovision tutto il mondo li sta conoscendo e sta apprezzando la loro musica. I fan non vedono l’ora di ascoltare il loro nuovo singolo intitolato “Mammamia” che uscirà venerdì 8 ottobre. Basti pensare che sul loro profilo ufficiale ‘TikTok’ hanno pubblicato un breve pezzo del loro nuovo brano.

Anche fuori dall’Europa le loro canzoni vengono trasmesse in radio: negli Stati Uniti D’America, infatti, sono primi in una speciale classifica. A far parlare di sé, però, non è solamente la nuova canzone ma le loro ultime foto pubblicate su Instagram dove sono letteralmente nudi. Completamente senza veli in vista dell’uscita del nuovo brano.

Si può benissimo notare come il leader della band Damiano, insieme a Ethan, Victoria e Thomas hanno deciso di mettersi a nudo coprendo solamente le parti intime con una “stella nera” scrivendo: “Perché fa così caldo?”.

 LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Victoria in versione “hot” sul palco – FOTO

Maneskin, la FOTO che sta scatenando polemiche

I fan sono letteralmente impazziti e commentano con gioia ed anche con ironia le loro ultime foto. Altri, però, hanno cercato il pretesto di scatenare polemiche. Sia su Facebook, Twitter, lo stesso Instagram ed altri social evidenziando che quello che hanno fatto non andava bene.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin con Iggy Pop su Instagram: arriva la collaborazione? – VIDEO 

Ora non ci resta altro che aspettare qualche altra ora per ascoltare il loro nuovo singolo che, a detta di molti, sarà un grande successo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy