Schumacher, dopo anni di silenzio parla la moglie Corinna: le sue parole

Michael Schumacher, dopo anni di silenzio torna a parlare sua moglie Corinna. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista a ‘Netflix’, ma ad anticipare alcune sue conversazioni sono stati il quotidiano inglese ‘Daily’ e quello italiano ‘Il Giornale’

Michael Schumacher e Corinna Betsch (screenshot video YouTube)

Sono passati otto anni dal clamoroso incidente sugli sci sulle Alpi francesi da parte dell’ex pilota di Formula 1, Michael Schumacher. Il tedesco è ancora in riabilitazione dopo aver subito un forte trauma cranico nel dicembre del 2013, qualche anno dopo essersi ritirato come pilota. Ricordiamo che il nativo di Hurth andò a sbattere con la testa su una roccia mentre stava sciando a Meribel, in Francia.

L’impatto fu così violento che il casco che lo proteggeva si ruppe e lo mandò in coma per circa sei mesi. Dal giorno dell’impatto, per le cure mediche, sono stati spesi più di 22 milioni di euro. Dopo tanti anni passati in silenzio torna a parlare sua moglie Corinna. Lo ha fatto rilasciando un’intervista a ‘Netflix‘ dove non poteva fare altro che parlare del marito.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1 sotto shock: uccisa Maillet, direttrice del circuito di Spa

Schumacher, la moglie Corinna: “Mik è sempre qui con noi

Queste alcune delle sue parole: “E’ sempre qui con noi, in maniera differente dal solito, ma lo è. Ogni giorno mi fa vedere quanto sia forte. Manca a tutti, dalla sua famiglia a chi gli vuole bene“. Poi quel giorno del maledetto incidente: “Mi disse che avremmo potuto cambiare meta perché la neve non era ottimale. Potevamo andare a Dubai a fare skydiving. Semplicemente sfortuna, noi continueremo a vivere la nostra vita“.

LEGGI ANCHE >>> Follia sulla A33: Ferrari a 287 km/h, maximulta e conseguenze disastrose per il ‘pilota”

Anche il figlio Mick, che vuole seguire le ombra del padre in Formula 1, ha spiegato: “Sarebbe bello parlare con lui di Formula 1. Lascerei tutto solo per vivere questo momento. Stiamo sempre accanto a lui, non lo lasceremo solo. Ci ha sempre protetto, ora siamo noi che stiamo proteggendo lui“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy