Formula 1 sotto shock: uccisa Maillet, direttrice del circuito di Spa

Il mondo della Formula 1 è sotto shock per la morte di Nathalie Maillet. La direttrice del circuito di Spa è stata uccisa nei pressi della sua abitazione. Il cordoglio da parte del mondo dell’automobilismo

Nathalie Maillet (screenshot video YouTube)

Bruttissimo episodio di cronaca che coinvolge soprattutto il mondo della Formula 1. Nella giornata di ieri è stata uccisa la direttrice del circuito di Spa, Nathalie Maillet. Quest’ultima è stata uccisa insieme ad un amico nei pressi della sua abitazione. A compiere questo gesto è stato il marito di lei, Franz Dubois, che poi ha deciso di farla finita suicidandosi.

Era molto legata al circuito di Spa-Francoschamps. Tanto è vero che aveva proposto anche delle modifiche in modo tale da permettere alla MotoGp di correre sulle Ardenne. A riportare questa drammatica notizia è il sito ‘F1i.com’.

LEGGI ANCHE >>> Il sacerdote lo accoglie e lui lo uccide: aveva già dato fuoco alla cattedrale

Le forze dell’ordine locali stanno indagando su questo bruttissimo episodio. Pare che si vada verso la pista passionale. In tanti che lavorano in questo ambiente, specialmente sui social network, hanno voluto ricordarla con messaggi e dei post.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy