Bobo Tv, Tapiro d’oro consegnato per l’esperienza in Rai: Vieri non ci sta

Consegnato il Tapiro d’oro da Staffelli ai fautori della BoboTv. La reazione di Christian Vieri è tutta da ascoltare.

Piovono le critiche per l’iniziativa della RAI che ha dato uno spazio televisivo agli ex calciatori per poter parlare del mondiale. Oggigiorno, il tutto è calcolabile tramite lo share e le varie reazioni sul web. Quello che Striscia la notizia ha deciso di fare, può essere visto sotto questa luce. Immediata è stata la reazione dell’uomo.

Bobo Tv di Vieri
Tapiro d’oro alla Bobo Tv (AnsaFoto)

La Bobo TV è sbarcata in RAI e ora è sotto lo sguardo di milioni di telespettatori. Inoltre, questa iniziativa di Striscia la notizia gli darà maggior vigore. Christian Vieri ha deciso di dire la sua in merito a questa situazione. Le parole affermate sono tutte da ascoltare. L’uomo è rimasto stizzito da ciò che è successo e lo ha voluto dire apertamente.

I dati relativi alla Bobo TV in RAI

Il boom di ascolti fatto per il mondiale in Qatar, sulla rete di stato, non combacia con le reazioni avute alla vista della Bobo Tv. Sui social media la reazione degli utenti è stata immediata e ricca di disapprovazione. I commenti sono arrivati a iosa e hanno fatto immediatamente scalpore sul web. Questo inaspettato risultato è stato immediatamente evidenziato da Striscia la notizia, che ha deciso di premiare Christian Vieri con il Tapiro d’oro.

Stiamo parlando di un programma che su Twitch ha avuto una miriade di ascolti e di seguito. Purtroppo o per fortuna di molti la durata del programma sulla RAI è soltanto di 4 minuti.

Inoltre, a destare clima di distaccamento da parte dei telespettatori sono stati anche i concetti espressi durante la puntata. Si è parlato relativamente poco di calcio e ci si è concentrati soprattutto sui pronostici e, specialmente, sul numero di gol che L’Argentina farà al mondiale.

Il Tapiro d’oro alla Bobo Tv

Staffelli non si è fatto sfuggire l’occasione di poter evidenziare il flop del programma sbarcato in RAI. La sua consegna del Tapiro d’oro per la brutta uscita della Bobo Tv non si é fatta attendere, ma la reazione del diretto interessato non é stata delle più simpatiche.

Staffelli con la Bobo Tv
Staffelli e la Bobo Tv (WebSource)

Christian Vieri ha voluto subito affermare la sua posizione stizzita in merito: “ci sono tanti invidiosi“. Ma i commenti sul web restano, come quello che dice “ridatemi indietro 5 minuti della mia vita”. Ma Bobo non ci sta: “non conoscono i nostri numeri. Per me stiamo andando benissimo”.

Impostazioni privacy