Il Giappone batte la Germania: Viviano esulta, show su Instagram – FOTO

Dopo l’incredibile vittoria del Giappone contro la Germania, Emiliano Viviano non ha per nulla nascosto la sua gioia.

Il Mondiale è cominciato da pochissimi giorni e già ci sono state tantissime sorprese. La prima è avvenuta ieri con la sorprendente sconfitta dell’Argentina di Messi e compagni contro l’Arabia Saudita, mentre oggi la Germania è caduta sotto i colpi del Giappone. 

Nagatomo esulta
Nagatomo (LaPresse)

L’andamento delle due partite è stato identico. Infatti, c’è stato prima il vantaggio della squadra più forte e poi è avvenuta la rimonta degli avversari che, almeno inizialmente, erano spacciati sulla carta. La Germania, infatti, è passata in vantaggio con il rigore realizzato al 33’ da Gundogan, però poi non è riuscita a chiudere la partita.

Lo stesso centrocampista del Manchester City ha poi colpito un palo nella ripresa, ma il Giappone non si è perso d’animo ed ha ribaltato il risultato in appena sette minuti. Il gol del pareggio, infatti, è stato segnato al 76’ da Doan, mentre la rete decisiva è stata realizzata all’83 da da Asano. Al termine della gara, Emiliano Viviano non ha per nulla nascosto sui social la propria felicità per il team nipponico

Viviano esulta per la vittoria del Giappone
Emiliano Viviano (Foto Instagram)

Il Giappone batte la Germania ed Emiliano Viviano esulta su Instagram

L’ex portiere della Fiorentina e del Bologna, ed ora in Turchia dove veste la maglia del Fatih Karagumruk, ha condiviso due storie su ‘Instagram’ dove, grazie ai classichi filtri del social netwotrk, c’è lui che indossa alcune classiche maschere nipponiche. Per la vittoria del Giappone sulla Germania, tuttavia, non ha esultato solo Emiliano Viviano. 

Questa sconfitta potrebbe essere già decisiva per i teutonici. La Germania, visto il successo della Spagna contro il Costa Rica, potrebbe avere l’obbligo di vincere le altre due gare del girone per cercare di passare il turno. Nel prossimo turno ci sarà proprio la sfida contro gli iberici. 

Impostazioni privacy