Cristiano Ronaldo, è ufficiale: decisione clamorosa del Manchester United

Negli ultimi minuti è arrivato un clamoroso annuncio riguardo il futuro della stella del Manchester United Cristiano Ronaldo.

In questo momento gli occhi del mondo sono tutti concentrati sui Mondiali di calcio in Qatar. La giornata è stata caratterizzata dalla clamorosa sconfitta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita mentre successivamente la Danimarca non è andata lo 0 a 0 contro la Tunisia. Ora è il momento dei big, manca ancora il debutto di Mbappe, Cristiano Ronaldo e di Neymar, impegnati con alcune delle Nazionali favorite.

Cristiano Ronaldo (Ansa)
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Nelle ultime settimane il talento portoghese Cristiano Ronaldo è stato coinvolto in una vera e propria diatriba contro il Manchester United ed il tecnico dei Red Devils Ten Hag. Il campione ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Piers Morgan ed ha raccontato alcuni aneddoti che sicuramente hanno infastidito il club inglese. Ora è arrivata la svolta.

Negli ultimi minuti il Manchester United ha annunciato ufficialmente la rescissione del calciatore portoghese, decisione ufficiale con effetto immediato. La società ringrazia il portoghese per il lavoro svolto, ma chiude cosi in anticipo un rapporto che ormai non convinceva. Si conclude cosi anzitempo un rapporto che ormai era ai minimi termini da mesi e mancava solo l’ufficialità.

Cristiano Ronaldo – United, è rottura totale

Già in estate il club inglese aveva di fatto tagliato fuori il cinque volte Pallone d’Oro. La società ha ingaggiato il tecnico olandese Ten Hag, scuola Ajax, che, ha puntato tutto su una linea giovane e che ha investito circa 100 milioni di euro per il talento brasiliano Antony, sostituto naturale nel ruolo di Cristiano.

Finisce nel peggiore dei modi una situazione che non poteva più andare avanti. Si conclude un rapporto durato una stagione quasi e mezza, Cristiano ha fatto bene nel suo primo anno segnando diverse reti, inutili però ai fini del risultato finale (il club non ha raggiunto la Champions League). Il portoghese ha detto addio ora e giocherà i Mondiali in Qatar da svincolato.

Impostazioni privacy