Lazio, si ferma ancora Immobile: nuovo stop e Sarri nei guai

La Lazio affronterà domani sera la Juventus nel big match della quindicesima giornata. Il tecnico Maurizio Sarri in emergenza assoluta.

La Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata domani sera nel posticipo della quindicesima giornata, ultimo match del 2022 per la Serie A. Il club capitolino affronterà la Juventus a Torino per concludere al meglio la stagione, e magari dare un ulteriore colpo nei confronti della corsa Champions League.

Immobile Lazio
Immobile Lazio (Ansa)

Per l’occasione il tecnico biancoceleste sarà in emergenza assoluta. Oltre all’infortunato Zaccagni si è fermato nuovamente il centravanti della squadra Ciro Immobile. Bruttissime notizie per il club capitolino con Sarri che ora dovrà reinventarsi totalmente l’attacco, soprattutto alla vigilia di un big match fondamentale per il prosieguo del campionato.

Il calciatore ha avuto una ricaduta nel corso dell’allenamento odierno, rifinitura in vista del match di domani. 2022 finito e ultima sfida che Immobile non potrà disputare, Sarri in emergenza assoluta.

Sarri Lazio
Sarri Lazio (Ansa)

Sarri studia le alternative

Dopo le vittorie nel derby e sul Monza Sarri vuole ripetersi, completando cosi una settimana che diventerebbe ‘perfetta’. La situazione è tutt’altro che semplice e Sarri deve fare i conti con due big in attacco, sia Mattia Zaccagni che Ciro Immobile.

Secondo le ultime indiscrezioni Sarri potrebbe optare ancora per l’opzione Felipe Anderson ‘Falso Nueve’ con Cancellieri e Pedro sulle fasce. Il giovane Romero rappresenterebbe invece l’arma in più da inserire nella ripresa.

Impostazioni privacy