Lazio: blitz dell’agente di Milinkovic-Savic, tifosi in ansia

Da anni, il futuro di Milinkovic-Savic è sempre lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie sul destino del serbo, con questa mattina l’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport che parlava di un nuovo assalto della Juventus per giugno.

Roma, sponda biancoceleste, è ormai, casa per Sergej Milinkovic-Savic sempre più al centro del progetto della Lazio. Il club biancoceleste starebbe pensando ad un rinnovo di contratto per il serbo, fresco di convocazione ai Mondiali.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (ANSA)

Sempre al centro di rumors di mercato e indiscrezioni che lo vorrebbero al Manchester United, alla Juventus o al PSG, diversi top club da tempo seguono da vicino le vicende del Sergente… ma presto ci potrebbero essere delle importanti novità sul futuro.

Mercato, le ultime sul futuro Milinkovic-Savic alla Lazio

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ieri l’agente del serbo, Kzeman, si è incontrato con Tare e Lotito a Roma. Argomento? Senza ombra di dubbio il rinnovo di contratto, nonostante sul Sergente restano vigili i top club europei.

In ogni caso, per strappare il serbo dal club del Presidente Lotito, occorrerà un’offerta importante e onerosa, superiore ai 100 milioni di euro, considerando che in estate, si potrebbe scatenare un’asta a rialzo per il centrocampista biancoceleste con la Lazio che farà di tutto per blindarlo. La cifra per il Sergente, probabilmente non sostenibile per le casse della Juventus, di certo non preoccupa alcune squadre, pronte a fare follie per anticipare la concorrenza.

Milinkovic è uno dei grandi obiettivi del calciomercato. Secondo gli ultimi rumors di mercato, il serbo potrebbe anche rinnovare con la Lazio, e questa notizia sa di beffa per le varie pretendenti, in modo particolare per la Juventus che rischia di perdere Rabiot a zero.

Una, “eventuale” cessione che manderebbe in visibilio e scatenerebbe i malumori di una piazza molto legata al centrocampista serbo, con Sarri e Lotito che hanno dato il via libera per il rinnovo di Milinkovic-Savic, un’operazione che potrebbe prendere il là dopo Qatar 2022.

Impostazioni privacy