Napoli, infortunio Kvaratskhelia: la notizia spiazza i tifosi

Periodo difficile per il calciatore del Napoli Kvicha Kvaratskhelia. Le ultime indiscrezioni per il georgiano preoccupano i tifosi.

Il Napoli di Luciano Spalletti è stato protagonista finora di una stagione incredibile. Il club azzurro è primo in classifica in Serie A, reduce da una serie straordinaria di successi, ed ha raggiunto gli Ottavi di finale di Champions League senza alcun problema. Tra i principali fautori di questo inizio di stagione c’è anche il talento georgiano Kvicha Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Ansa)

Il calciatore classe 2001 è la grande rivelazione di questo inizio di stagione, autore di diverse gare con gol e assist e tra i migliori calciatori della Serie A. Le ultime settimane non sono state semplici per il georgiano, prima vittima di un furto (gli hanno rubato l’auto, poi restituita) e poi alle prese con un problema fisico.

Il calciatore ha saltato le ultime due gare di campionato per un problema fisico, una lombalgia acuta che ha colpito pesantemente Kvicha. Il Napoli ha preferito non rischiare il talentuoso esterno ma ora le ultime indiscrezioni sono tutt’altro che positive. La sosta arriva al momento giusto, soprattutto calcolando che ora si tornerà in campo direttamente nel 2023. Intanto le ultime notizie non rassicurano il calciatore.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Ansa)

Napoli, le ultime su Kvaratskhelia

Il club azzurro ha ufficializzato il report odierno e Kvaratskhelia non è ancora a disposizione. Il calciatore ha effettuato terapie e quasi sicuramente non sarà a disposizione per l’ultima sfida del 2022, l’incontro casalingo al Maradona contro l’Udinese. Grossa opportunità per gli azzurri, che, visto il calendario delle altre squadre, possono ancora allungare in classifica. Un dominio che finora è apparso evidente agli occhi di tutti gli appassionati di Serie A. 

Non solo l’Udinese in quanto, come riporta Goal, Kvicha potrebbe saltare anche la sfida della propria Nazionale. Il 17 Novembre la nazionale georgiana affronterà il Marocco in un’amichevole, ma la presenza del calciatore resta in forte dubbio. Un periodo davvero complicato per il calciatore, che, tiene in ansia non solo i tifosi azzurri, ma anche e soprattutto ora quelli della propria nazione.

Impostazioni privacy