Napoli, ancora un furto: rubata l’auto di un altro calciatore azzurro

Il Napoli scenderà in campo oggi a Bergamo, ma dalla città partenopea non sono in arrivo buone notizie. Spalletti osserva la situazione.

Il Napoli di Luciano Spalletti scenderà in campo quest’oggi a Bergamo contro l’Atalanta. Una sfida delicata e molto importante per il club partenopeo, uno scontro che tutti attendono con impazienza e che può portare il Napoli ad allungare in classifica sulle rivali. Non ci sarà il georgiano Kvaratskhelia, ma sarà l’unico assente del match tra i titolari. Spalletti potrà schierare Kim, Osimhen ed il resto della squadra che domina in Italia.

Spalletti
Luciano Spalletti Napoli (Ansa)

Questi ultimi giorni sono stati però molto pesanti in casa partenopea. Meno di 48 ore dei ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione di Kvaratskhelia a Cuma (provincia di Napoli) ed hanno preso le chiavi della sua nuova Mini. Dopo diverse ore i carabinieri hanno però recuperato l’auto in buone condizioni, a Trentola Ducenta.

Negli ultimi minuti il mondo Napoli è stato scosso da un nuovo particolare avvenimento. Nelle ultime ore qualcuno ha rubato l’auto della moglie di Kim, altro neo acquisto estivo del club. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno la donna aveva una Fiat 500 nuova ed era parcheggiata a Posillipo, nella strada dove la coppia vive. La polizia indaga e vuole capire se si tratta di una coincidenza.

Kim Napoli
Kim Napoli (Ansa)

Napoli, continuano le indagini sulla vicenda

Il secondo caso in pochi giorni che fa riflettere le autorità. Una situazione particolare e non è impossibile ipotizzare un legame con gli investigatori che analizzano la vicenda. Al momento nulla fa pensare a questo ed anche dalla società fanno sapere di una curiosa e maldestra coincidenza.

Le dinamiche diverse appoggiano questa tesi, ma ora tutti hanno gli occhi aperti. Il Napoli però non può distrarsi: questa sera gli azzurri affrontano l’Atalanta in un match scudetto e la squadra non può pensare ad altre, seppur spiacevoli, situazioni.

Impostazioni privacy