“Un ottimo giocatore”: addio Inter a gennaio, l’ipotesi prende piede

Alla vigilia di Juventus-Inter non si parla solo di calcio. Spuntano rumors di calciomercato per un giocatore di Inzaghi.

E’ un weekend importante per il futuro della Serie A. In questa giornata si disputeranno tre big match, questa sera andrà in scena Atalanta-Napoli mentre domani si affronteranno Roma-Lazio nel derby di Roma e Juventus-Inter in serata. Per queste due squadre, in particolare, questa giornata è quasi decisiva con Allegri e Inzaghi che rischiano di uscire definitivamente dalla lotta scudetto. 

Marotta Inter
Marotta Inter (Ansa)

Il club nerazzurro ha iniziato la stagione con numerose difficoltà, ha perso diversi match ed è al momento lontano ben 8 punti. Un’eventuale sconfitta nel derby d’Italia complicherebbe notevolmente la strada ad Inzaghi, che, per il match, deve anche fare a meno dell’infortunato Romelu Lukaku. Sarà a disposizione invece il croato Marcelo Brozovic, che, recupera dopo un lungo stop.

Nonostante si giochi ormai tutti i giorni si continua a discutere di mercato. Il club nerazzurro ha diverse situazioni da valutare, tra il rinnovo di Skriniar, ancora in scadenza di contratto e il futuro di alcuni giocatori, richiesti sul mercato. Tra questi c’è senza dubbio il terzino tedesco Robin Gosens.

Gosens Inter
Gosens Inter (Ansa)

Inter, spuntano le parole del ds tedesco su Gosens

L’ex Atalanta fatica a trovare spazio nel club nerazzurro ed Inzaghi continua a preferire Dimarco. Nell’ultima sessione di calciomercato Gosens è stato accostato a diversi club tedesci e tra questi c’è anche il Borussia Moenchengladbach. Il ds del club tedesco Roland Virkus è tornato a parlare nuovamente della trattativa ed ha commentato lo sviluppo del match:

“Non conosco il suo stipendio, ma è chiaro che ha qualità. Non posso confermare le voci, ma è indubbio che si tratta di un ottimo giocatore. Pensiamo ad accordi intelligenti per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo”. Il futuro del giocatore non è ancora certo e la società farà determinate valutazioni sul suo futuro. Le prossime sfide saranno fondamentali per capire la situazione del tedesco e la sua eventuale permanenza.

Impostazioni privacy