El Nacional sgancia la bomba: “Napoli, colpo dal Barcellona”

Il futuro di Jordi Alba potrebbe essere lontano dal Barcellona. Ecco le ultime notizie sul destino dello spagnolo.

Dopo l’addio al calcio di Piquè, anche Jordi Alba sembra essere sempre più destinato a lasciare il Barcellona. Il club blaugrana starebbe pensando di imbastire una trattativa con alcune big europee che possano favorire l’arrivo dello spagnolo, ormai ai margini del progetto di Xavi.

Secondo quanto rivelato in queste ore in particolare, il futuro di Jordi Alba sarebbe lontano dalla Liga su precisa richiesta del tecnico azulgrana.

ADL
ADL (ANSA)

I blaugrana da tempo seguono da vicino le vicende legate allo spagnolo e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di mercato con il Napoli che avrebbe pensato a Jordi Alba, come rinforzo per le fasce nonostante siano egregiamente presenziate da Mario Rui e Olivera.

Calciomercato, Jordi Alba può arrivare al Napoli

Secondo El Nacional, il terzino dei blaugrana è in cima alla lista delle partenze per il club catalano, il quale potrà cederlo nel mercato di gennaio. Jordi Alba sarebbe, secondo fonti spagnole, uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli, club pronto a portarlo in Italia.

Rinforzare il lato sinistro? Appare difficile al momento, visto che Mario Rui è la migliore versione di sè della sua carriera e, Olivera, ogni qual volta è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente con prestazioni di altissimo livello.

Jordi Alba accostato anche all’Inter come sostituto di Gosens negli ultimi giorni di mercato della scorsa sessione, sarebbe un’idea del Napoli, pronto a portare esperienza sulla corsia mancina.

Jordi Alba-Napoli, può arrivare in prestito

Jordi Alba
Jordi Alba (ANSA)

Il colpo di calciomercato Jordi Alba per il Napoli potrebbe andare in porto? In estate l’Inter ci ha provato seriamente ma lo spagnolo aveva chiaramente detto di no. Nelle ultime settimane la situazione sembra essere completamente ribaltata considerando le sirene dalla Spagna. Il Napoli potrebbe addirittura fare sul serio per acquistare Jordi Alba nel corso del calciomercato invernale con il Barcellona pronto a farlo partire in prestito gratuito.

Impostazioni privacy