Brutta notizia per gli amanti di ‘Friends’: morto Michael Tyler (alias Gunther)

Bruttissima notizia per gli amanti di una delle serie tv più viste al mondo, ovvero ‘Friends’: è scomparso all’età di 59 anni Michael Tyler, l’attore che interpretava ‘Gunther’. Era malato da tempo: il ricordo da parte dei suoi amici e colleghi

Morto Gunther Friends
Michael Tyler (screenshot video YouTube)

Non ce l’ha fatta Michael Tyler, per tutti conosciuto come ‘Gunther‘ per essere stato il gestore del bar della caffetteria ‘Central Perk‘ di una delle serie tv più famose e seguite al mondo, ovvero ‘Friends‘. Era malato da tantissimo tempo e non è riuscito a sconfiggere la lotta contro il cancro che lo aveva colpito alla prostata. Si è spento nella sua abitazione a Los Angeles. A confermarlo il suo agente, Toni Benson. Quest’ultimo ha dichiarato che Michael era conosciuto in tutto il mondo come Gunther, ma per gli amici e familiari era considerato una persona splendida e che tutti gli volevano molto bene.

Poco prima del grande successo di ‘Friends’ aveva interpretato vari personaggi in altri film senza ottenere successo. Poi la grande chiamata dove è diventato un vero e proprio idolo della gente. Non si può non dimenticare i suoi (vani) tentativi nel conquistare Rachel, interpretata dalla fantastica Jennifer Aniston. Pochi mesi fa c’era stata una reunion con tutto il cast: lui non ha potuto partecipare dal vivo per via della malattia, ma ci teneva a stare con loro anche se virtualmente con un collegamento a distanza.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del giornalismo: è scomparso Luigi Amicone

Lutto nel cast di ‘Friends’: morto Michael Tyler, in arte Gunther

Tutti i personaggi del cast (da Jennifer Aniston fino ad arrivare a David Schwimmer) hanno voluto rendere omaggio al loro amico da poco scomparso postando delle foto sui propri profili social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt LeBlanc (@mleblanc)

Questo il pensiero di Courteney Cox: “La grandezza della gratitudine che hai portato nel set e che hai mostrato ogni giorno con noi non la dimenticheremo. Riposa in pace, James“. La Aniston invece: “‘Friends’ non sarebbe stato nulla senza di te. Grazie per le risate che ci hai donato allo spettacolo e alle nostre vite. Ci mancherai tanto“. Così Matt LeBlanc: “Ci siamo fatti un sacco di risate amico. RIP“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy