Lutto nel mondo del giornalismo: è scomparso Luigi Amicone

Grave lutto nel mondo del giornalismo: è scomparso all’età di 65 anni Luigi Amicone. A stroncarlo un infarto: il ricordo da parte del mondo della politica e dei suoi ex colleghi

Luigi Amicone morto
Luigi Amicone (screenshot video YouTube)

Arriva una bruttissima notizia che ha letteralmente scosso sia il mondo della politica che quello del giornalismo: a 65 anni ci ha lasciato Luigi Amicone. A stroncarlo un infarto che lo ha colpito durante la notte. Fino a poche settimane fa era stato consigliere comunale di Forza Italia (aveva accettato questo incarico nel 2016). Molto conosciuto dai lettori visto che è stato il padre fondatore del quotidiano ‘Tempi‘ (era ancora il direttore).

Una terribile vicenda che ha scosso molto i suoi colleghi. In tanti lo stanno ricordano sui social network con dei messaggi molto toccanti. Un arresto cardiaco lo ha portato via dalla sua famiglia e dai suoi amici più cari per sempre. Ancora sotto shock i redattori del quotidiano che hanno dichiarato: “Fino a ieri stavamo discutendo con lui per gli articoli da scrivere per il giorno dopo. La notizia della sua morte ci ha colto impreparati“.

LEGGI ANCHE >>> Stati Uniti in lutto, è morto l’ex segretario di Stato Colin Powell

Morto Luigi Amicone, il ricordo da parte dei suoi colleghi

Una notizia che ha lasciato senza parole tutto il mondo politico e del giornalismo. In molti hanno voluto ricordarlo con un messaggio su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema, è morta Luisa Mattioli

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy