Lino Banfi non riesce a trattenere le lacrime: l’aneddoto sulla moglie Lucia

Lino Banfi non riesce a trattenere le lacrime quando si parla di sua moglie Lucia. L’attore comico pugliese è stato ospite di ‘Verissimo’ e ha svelato una frase che ha toccato il cuore di tutti i telespettatori ed anche della padrona di casa

Lino Banfi Lucia
Lino Banfi e sua moglie Lucia (screenshot video YouTube)

Se si pensa ad una lunga storia d’amore gli esempi possono essere tanti: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello su tutti, ma c’è anche un’altra coppia da prendere come esempio. Quella tra Lino Banfi e sua moglie Lucia Zagaria. Purtroppo quest’ultima non sta molto bene visto che è malata di Alzheimer. L’attore pugliese è stato ospite di Silvia Toffanin negli studi ‘Verissimo‘ su Canale 5 ed ha parlato proprio del suo amore più grande, del lavoro ed anche per il fatto che a marzo festeggeranno un grande traguardo insieme: ovvero quello dei 60 anni di matrimonio.

Quando la padrona di casa gli ha posto la domanda sul suo unico grande amore, l’attore non è riuscito a trattenere le lacrime. Con voce tremante ha svelato un particolare aneddoto che gli ha detto proprio la moglie poco tempo fa e che ha rivelato in diretta televisiva facendo emozionare e commuovere tutti.

LEGGI ANCHE >>> Moige vs Lino Banfi, la replica dell’attore: “Non capisco questa polemica..”

Banfi sulla moglie: “Lucia mi ha chiesto di morire assieme

Queste le parole dell’attore alla giornalista: “Mia moglie, in questo periodo, mi fa delle domande particolari. Proprio qualche giorno fa mi ha chiesto se ci fosse un modo per morire insieme? Mi ha detto che se muoio prima io lei non ce la fa ad andare avanti senza di me”. Non ha potuto non emozionarsi lo stesso attore ma anche la Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> Moige vs Lino Banfi, la guerra continua: interviene Massimo Lopez

Tra pochi mesi festeggeranno i 60 anni di matrimonio. In tanti si chiedono: qual è la ricetta per fare durare un rapporto così a lungo? Risposta? “Una ricetta non c’è. Se così fosse allora ti rispondo con sacrifici, casa in comune e sofferenze. Con un amore così, di calcestruzzo, la casa diventa antisismica e nessuno può buttarla giù“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy