Moige vs Lino Banfi, la guerra continua: interviene Massimo Lopez

Continua la polemiche per quanto riguarda Moige e lo spot pubblicitario della Tim con protagonista Lino Banfi: a cercare di placare le polemiche ci ha pensato il noto attore italiano, Massimo Lopez. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista alla redazione di ‘AdnKronos’

Massimo Lopez (screenshot video YouTube)

E’ di poche ore fa la notizia della “vittoria” di Moige per quanto riguarda la pubblicità della Tim con protagonista Pasquale Zagaria, in arte Lino Banfi. Il “Porca puttena” dell’attore pugliese, citato una volta nello spot, non è stato per nulla digerito dal Movimento Italiano Genitori che ha chiesto ed ottenuto il taglio di quella scena. Non sono mancate le polemiche visto che gli utenti del web l’hanno vista come una maniera simpaticissima e di certo non una cosa che potesse urtare la sensibilità dei bambini.

A voler placare le polemiche ci ha pensato il suo collega, Massimo Lopez. Quest’ultimo, infatti, è famoso non solo per le sue commedie ed altro, ma anche per essere stato il protagonista degli spot della Sip (Per chi non lo ricordasse “Una telefonata allunga la vita“). E’ stato intervistato da ‘AdnKronos‘. Qui sotto le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Moige contro Lino Banfi, la decisione della Tim

Moige contro Banfi, interviene Lopez

Queste le parole dell’attore 69enne, nativo di Ascoli Piceno: “Capisco le proteste da parte del Moige, ma sinceramente quella battuta a me ha fatto sorridere. Si tratta di una frase che può portare fortuna (dopo la vittoria dell’Italia nel campionato europeo) ed anche innocente. Però capisco anche che le sensibilità possono essere diverse in ognuno di noi, sia per quanto riguarda l’età che per altro.

LEGGI ANCHE >>> Il Moige contro Lino Banfi: il suo “Porca pu..ena” finisce nel mirino

Ripeto, a me ha fatto sorridere: ma ho il massimo rispetto per chi si è sentito offeso. Se devo dire la mia sia in tv che su internet si vede e si sente molto peggio, specialmente per quanto riguarda i nostri ragazzi“. Si è parlato anche dei suoi famosi spot, come quelli della Sip: “La gente mi ferma per strada e si ricorda ancora di quella pubblicità con il sorriso sulle labbra“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy