B. Monaco, guai per Lucas Hernandez: dalla Nations League al carcere!

Bayern Monaco, guai in arrivo per Lucas Hernandez: il difensore bavarese ha dieci giorni di tempo per presentarsi in carcere. Le accuse, nei suoi confronti, sono molto gravi

Lucas Hernandez carcere
Lucas Hernandez (screenshot video YouTube)

Pochi giorni fa ha trionfato con la sua Nazionale e ha sollevato la coppa della ‘Nations League’ con la Francia. Ora, ad attenderlo, ci sono le porte del carcere. No, non è uno scherzo: è quello che sta accadendo al calciatore del Bayern Monaco, Lucas Hernandez. Il fratello più grande del terzino del Milan, Theo, rischia davvero di finire dietro le sbarre. Anzi, gli è stato dato anche un ultimatum: entro dieci giorni deve presentarsi in carcere.

Per il momento si è presentato davanti alla corte del Tribunale di Madrid. Proprio poche ore fa gli è stata comunicata la sua incarcerazione. Dopo aver giocato, per la prima volta, insieme al fratello in Nazionale ora le strade per i due stanno per separarsi per alcuni mesi.

LEGGI ANCHE >>> Pioli e il Milan ora tremano: si ferma un altro big, è positivo al Covid

Lucas Hernandez rischia fino a sei mesi di carcere!

Lucas Hernandez rischia fino a sei mesi di carcere. Cosa ha fatto di così grave? Forse non tutti sanno che il calciatore ha infranto un ordine restrittivo nei confronti della moglie. Per cosa? In seguito ad un maltrattamento familiare per le strade della città spagnola. Secondo quanto riportano alcune fonti locali madrilene i suoi avvocati hanno presentato ricorso, ma pare che siano arrivati troppo tardi.

LEGGI ANCHE >>> Milan, che tegola per Pioli: un big positivo al coronavirus

Il calciatore, sui social, non ha postato nulla: né una foto e nemmeno una storia. Non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito a questa vicenda che lo riguarda da vicino. Di questo non si è voluto esprimere neanche suo fratello che, in questo momento, è in isolamento fiduciario per via del fatto che è stato trovato positivo al tampone per il Covid, proprio dopo gli impegni con la nazionale di Didier Deschamps. Nei prossimi giorni (o addirittura nelle prossime ore) potranno esserci delle novità importanti per quanto riguarda il difensore classe ’96.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy