Benji difende Facchinetti: “McGregor è pericoloso, va fermato” – VIDEO

Il cantante Benji è intervenuto sui social difendendo Facchinetti che era stato colpito da un pugno da McGregor la scorsa notte.

Facchinetti
Facchinetti mostra la ferita dopo il pugno incassato (Instagram)

Il cantante Benji, in un lungo video sui social, ha spiegato quanto accaduto la scorsa notte mentre era in compagnia di Francesco Facchinetti. Dopo i video di Facchinetti che mostrava i segni dell’aggressione subita da Conor McGregor (campione di UFC e star dei social), ora arriva anche una nuova testimonianza che sembrerebbe incastrare l’irlandese.

Il campione di UFC era a Roma per motivi di lavoro e prima di incontrare Facchinetti aveva passato diverse ore nella capitale venendo ripreso e seguito da folle di ragazzi e di fan che sognavano di immortalare qualche secondo del loro idolo del ring. McGregor, in questi giorni aveva anche incontrato l’allenatore della Roma, Jose Mourinho. Il campione di Mma aveva commentato l’incontro con il portoghese con un post sui social dicendo: “Questo uomo è leggenda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facchinetti picchiato da McGregor: Pericoloso, e mostra le ferite

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conor McGregor a Roma, che accoglienza per il campione irlandese ; VIDEO

Benji difende Facchinetti e attacca McGregor: ecco le parole del cantante

Come anticipato però, sulla vicenda è intervenuto anche il cantante Benji Mascolo (in passato conosciuto per essere uno dei due cantanti del suo Benji&Fede). Il cantante, in un lungo video pubblicato sui suoi profili social ha raccontato nei dettagli cosa è successo quella sera tra Facchinetti e McGregor, attaccando pesantemente il lottatore. Il ragazzo ha raccontato di aver trascorso una serata in compagnia dei due protagonisti e delle rispettive mogli in un hotel di Roma. Al termine della serata però, senza alcuna ragione, McGregor avrebbe colpito con un pugno sul volto Facchinetti che si sarebbe accasciato al suolo. Benji, ancora visibilmente sotto shock per quanto accaduto ha dichiarato: “Ero presente, mi ha traumatizzato. Va fermato perchè è un pericolo pubblico. Testimonierò in favore di Francesco (Facchinetti) nelle sedi opportune“.

Ecco il video completo del cantante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Impostazioni privacy