Milan, che tegola per Pioli: un big positivo al coronavirus

Nuova tegola per Stefano Pioli. Un giocatore del Milan è risultato positivo al coronavirus subito dopo l’impegno con la Nazionale.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (screenshot video YouTube)

Nuovo giocatore del Milan positivo al coronavirus. A poche ore dalla notizia dell’infortunio di Maignan, Stefano Pioli deve fare i conti con un altro stop. Theo Hernandez dopo i consueti controlli ha scoperto di aver contratto il coronavirus (secondo caso in pochi giorni in casa Francia) e non sarà a disposizione per la sfida contro il Verona.

Non sicuramente un momento positivo per il Milan alle prese con diversi problemi fisici e, soprattutto, una rosa che sembra essere davvero corta rispetto agli impegni che sono in programma in questa fase di stagione che si preannuncia sicuramente fondamentale per raggiungere gli obiettivi.

LEGGI ANCHE <<< Milan, che tegola: il big di Pioli deve operarsi subito

Theo Hernandez positivo al coronavirus

Theo Hernandez
Theo Hernandez (screenshot video YouTube)

La notizia della positività di Theo Hernandez è arrivata nella mattinata di mercoledì 13 ottobre 2021. Come riferito dallo stesso Milan nella nota pubblicata sul proprio sito, il tampone è stato effettuato a domicilio e non ci sono stati particolari contatti con la squadra in questi ultimi giorni visto che il terzino era impegnato con la Francia. Per lui ora un periodo di quarantena e sicuramente non sarà a disposizione per le prossime due o tre sfide. Pioli, vista anche l’importanza del giocatore nell’undici titolare, spera di poterlo avere a disposizione per la partita contro la Roma di fine ottobre.

LEGGI ANCHE <<< Milan, arriva Mirante: i tempi di recupero per Maignan sono lunghi

Non un periodo sicuramente positivo per il Milan e per Pioli. E’ solo di qualche ora fa la notizia dello stop per infortunio di Maignan, altra pedina fondamentale nello scacchiere rossonero. Contro il Verona, almeno di clamorose sorprese, spazio a Tatarusanu in porta e Ballo-Touré a sinistra viste le indisponibilità quasi certe di Calabria e Florenzi. Assenze che rischiano di compromettere sicuramente il buon inizio di campionato da parte di Romagnoli e compagni e la sfida contro gli scaligeri sarà un test importante per capire se a gennaio bisognerà intervenire per rinforzare la rosa.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy