Roma, tegola Mourinho: infortunio in Nazionale. Niente Juventus?

Roma, arrivano brutte notizie per José Mourinho: infortunio per l’attaccante Tammy Abraham con la sua Nazionale. Entrato dalla panchina ad un quarto d’ora dal termine è uscito infortunato nei minuti di recupero. Da valutare le sue condizioni

mourinho
José Mourinho (screenshot video YouTube)

Quando i calciatori vanno via per rappresentare la propria nazionale ogni allenatore di un club prega affinché torni sano e salvo e che non subisca alcun tipo di infortunio. Purtroppo arrivano brutte notizie per la Roma di José Mourinho che perde Tammy Abraham. Il centravanti, impegnato con l’Inghilterra, è partito dalla panchina nel match pareggiato 11 contro l’Ungheria (valido per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo).

Ricordiamo che l’ex Chelsea non è partito dal primo minuto nella sfida contro il team allenato dall’italiano Marco Rossi. Al minuto 76′ ha preso il posto di Harry Kane, ma la sua gara è durata poco meno di venti minuti visto che ha chiesto immediatamente il cambio: il ct Southagte, al suo posto, ha messo nella mischia Ollie Watkins.

LEGGI ANCHE >>> Tifosi della Roma ‘innamorati’ di Mou, il ringraziamento del portoghese – FOTO

Roma, infortunio per Abraham: niente Juventus?

I tifosi giallorossi sono in ansia per le condizioni del loro attaccante. Soprattutto perché domenica prossima è in programma la sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium. Un match molto sentito per il manager portoghese che ha un conto in sospeso con i bianconeri. Nella giornata di domani, quando il calciatore tornerà in Italia, lo staff medico giallorosso valuterà le sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Roma, recupero importante per Mourinho: con la Juve sarà titolare

Il calciatore ha lasciato il terreno di gioco facendosi aiutare dal medico della nazionale. Scene sicuramente non rassicuranti visto che, nel momento in cui abbandonava il campo, lo faceva zoppicando. La Roma spera sia solamente una botta e nulla più, anche perché il calendario (dopo la Juventus) sarà molto impegnativo per i lupacchiotti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy