Roma, recupero importante per Mourinho: con la Juve sarà titolare

La Roma recupera un giocatore importante dall’infermeria. Mourinho può sorridere, potrà schierarlo titolare contro la Juve.

Jose Mourinho derby
Jose Mourinho (screenshot video YouTube)

La Roma si prepara a rituffarsi nel campionato dopo la sosta delle nazionali. Mourinho, già oggi, ha rivisto con piacere diversi giocatori importanti rientrare a Trigoria. I nazionali Cristante e Pellegrini sono infatti ritornati a Roma esattamente come il francese Veretout, fresco vincitore della Nations League con la nazionale transalpina. L’allenatore dei giallorossi avrà inoltre subito a disposizione tutti i calciatori sudamericani a differenza del solo Vina. L’uruguaiano infatti rientrerà nella capitale solo a ridosso del match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tifosi della Roma innamorati di Mou, il ringraziamento del portoghese  FOTO

Mourinho può sorridere: recupera un titolarissimo per il big match contro la Juventus

La sfida che attende la Roma nella prossima partita di campionato non è una sfida come tante altre. Ne per il pubblico ne per l’allenatore portoghese. Domenica 17 ottobre (ore 20:45) la Roma infatti affronterà, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri rigenerata dalle due vittorie consecutive contro Sampdoria e Torino e vogliosa di tornare nelle posizioni che contato della classifica di serie A.  Tra la Juventus e Mourinho inoltre, non c’è mai stato un gran feeling. Mourinho è stato sempre insultato e detestato dai bianconeri a causa delle sue dichiarazioni e del suo passato nerazzurro. Nel 2017 è passata alla storia l’esultanza di Josè allo stadium. Un ghigno iconico, dopo la vittoria del suo Manchester United in casa dei rivali in Champions League, dopo essere stato sommerso di fischi ed insulti dai parte dei tifosi juventini per tutti i 90 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conference League, la Roma di Mourinho inarrestabile

L’arma in più della Roma per affossare la Juventus, e farla crollare nuovamente in classifica, potrebbe essere il recupero di Nicolò Zaniolo. Il talento ventiduenne infatti, dopo non essere stato convocato da Roberto Mancini a causa di un affaticamento al flessore, è rimasto a curarsi a Trigoria ed è pienamente recuperato per la delicata trasferta di Torino.

 

Impostazioni privacy