Ferrero sbrocca in diretta: Panatta mandato a quel paese – VIDEO

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, durante la trasmissione calcistica “Quelli che il lunedì” ha perso completamente le staffe e ha mandato a quel paese l’ex campione del tennis, Adriano Panatta

Massimo Ferrero manda a quel paese Adriano Panatta (screenshot video Twitter)

Il mondo del calcio italiano ha avuto modo di apprezzare in questi anni il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Un personaggio molto simpatico, spesso fuori dalle righe e che esattamente due giorni fa ha dato nuovamente spettacolo. E’ successo durante la trasmissione “Quelli che il lunedì” condotto dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Con la Serie A ferma per dare spazio alle nazionali (ancora pochi giorni e poi ripartirà il campionato), il patron dei blucerchiati si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di un altro campione dello sport italiano, ovvero Adriano Panatta.

Quest’ultimo, ex tennista, avrebbe criticato la città di Roma (tra l’altro anche lui è nativo della Capitale). Un qualcosa che non è stato per nulla digerito dall’imprenditore e produttore cinematografico che glielo ha fatto capire in tutti i modi di sbagliare. Anzi, ha usato toni abbastanza accesi tanto da mandarlo a quel paese e abbandonare la diretta. Sì, avete letto proprio bene,

LEGGI ANCHE >>> Incredibile alla Sampdoria: Ferrero lo sospende dalla società

Ferrero manda a quel paese Panatta – VIDEO

Dicevamo, il succo della questione è che lo stesso Panatta avrebbe criticato la città di Roma e anche i suoi cittadini. Lo stesso Ferrero ci ha tenuto a ribadire che l’ex tennista è proprio dei Parioli. Non solo: ha avuto da ridire anche sulla Nazionale di calcio. Un’altra cosa che non è stata per nulla digerita è che tutto lo studio “coccolava” il 71enne. “Ma chi è sto Panatta? Ma fatela finita. Non può parlare male dei romani, perché lui di dov’è?“.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ferrero a cena con Virginia Raggi, ecco il motivo

Alla fine succede quello che non ti aspetti: il presidente della Samp lo manda a quel paese in diretta televisiva. L’inviato, l’ex iena Enrico Lucci, prova in qualche modo a calmarlo ma non c’è stato alcun verso di farlo ragionare: si è alzato e se ne è andato tra l’incredulità un po’ di tutti. Questo il VIDEO originale:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy