Manifestazione No Green Pass Roma, coinvolto il noto attore americano

Nella manifestazione dei ‘No Green Pass’ che si è tenuta a Roma lo scorso sabato è stato coinvolto anche Jared Leto. Il noto attore americano si è trovato lì in quel momento ed ha ripreso tutto quello che ha visto

Jared Leto (screenshot video YouTube)

Difficile dimenticare quelle scende che tantissimi italiani hanno visto in televisione. Ovviamente ci riferiamo alla manifestazione dei ‘No Green Pass‘ che si è tenuta a Roma sabato 9 ottobre. Dalla sfilata fino ad arrivare agli scontri con la polizia. Non c’erano solamente coloro che non hanno nessuna intenzione di ricevere il certificato verde, ma anche una nota stella americana che si trovava per sbaglio in quel momento. Stiamo parlando di Jared Leto che stava trascorrendo qualche giorno di relax nella Capitale. Purtroppo per lui si è trovato in mezzo alla guerriglia.

Ha ripreso e fotografato tutto quello che ha visto con il suo cellulare e lo ha postato direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. Invece di allontanarsi dalla folla che si stava scontrando con la polizia, ha ben pensato di non muoversi da lì e di riprendere tutto quello che stava accadendo in tempo reale. Proteste, cariche della polizia, calci ai furgoni delle forze dell’ordine, gente colpita e che perdeva sangue: un lavoro da vero e proprio cronista e allo stesso tempo reporter.

LEGGI ANCHE >>> Manifestazione No Green Pass a Roma, migliaia di persone in piazza – FOTO

Manifestazione Roma, Jared Leto: “Asfissiato da lacrimogeni” – VIDEO

Non ha rilasciato dichiarazioni né altro, ma ha voluto solamente riprendere quello che stava accendendo nelle strade della Capitale. In una delle sue storie ci ha tenuto a precisare che si è ritrovato nel bel mezzo della manifestazione e che riguardava appunto l’obbligo del vaccino e del certificato verde.

LEGGI ANCHE >>> No Green Pass assaltano l’Umberto I di Roma, caos e feriti

Dopo che i manifestanti si sono scontrati con la polizia proprio questi ultimi hanno usato i gas lacrimogeni affinché la situazione tornasse ad un minimo di normalità e che il tutto cessasse. Lacrimogeno che si è beccato lo stesso 49enne che ha deciso di non postare più nulla e di andare via. Questo il VIDEO delle sue storie che ha messo su Instagram:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy