Tragedia a Potenza, donna cade dal balcone e muore: suicidio o omicidio?

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata poche ore fa a Potenza. Una donna di 30 anni è precipitata dal balcone della casa del fidanzato con un volo di oltre dieci metri. Si indaga sulla morte

Dora Lagreca (screenshot video YouTube)

Tragedia a Potenza dove, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre ha perso la vita Dora Lagreca, una ragazza di soli 30 anni. E’ precipitata dal quarto piano di una palazzina, dal balcone di casa del suo fidanzato. Sul posto si è precipitato immediatamente il personale del pronto soccorso che l’ha portata in ospedale ‘San Carlo‘. Purtroppo per la donna, una volta arrivata al nosocomio, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite che aveva riportato una volta essere caduta dal balcone (un volo di oltre dieci metri).

Andiamo con ordine: la ragazza si trovava a casa del fidanzato dopo aver trascorso la serata con lui fuori. I carabinieri non lo hanno inserito nella lista degli indagati, ma per il momento non si esclude alcuna pista. Gli inquirenti hanno voluto ascoltare tutti gli amici della donna e i suoi familiari, ancora sotto shock per la tragica notizia che hanno ricevuto. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Mattino‘ il cellulare della donna verrà posto sotto sequestro dalle forze dell’ordine che cercheranno di capirne di più.

Pare che la stessa Dora, poche ore prima, aveva postato alcune ‘storie’ sul suo profilo Instagram in qualche locale dove aveva trascorso la serata proprio con il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema, è morta Luisa Mattioli

Potenza, morte Dora Lagreca: suicidio o omicidio?

La ragazza era originaria di Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno. Rimane ancora un giallo la sua morte. I vicini non hanno ascoltato nulla se non l’arrivo dell’ambulanza giusta sul posto.

LEGGI ANCHE >>> Torino, altro caso di femminicidio: uccisa una 44enne

Della donna si sa che, proprio da qualche giorno, aveva ottenuto un posto di lavoro in una scuola proprio in Basilicata (nella provincia di Potenza). Nel frattempo da Salerno non sono per nulla convinti che si tratti di un suicidio. Le indagini continuano.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy