Siani rapinato a Milano da uno di Caserta, il racconto dell’attore – VIDEO

Alessandro Siani durante un suo intervento al programma ‘Le invasioni barbariche’ ha raccontato della sua piccola disavventura a Milano.

Alessandro Siani
Alessandro Siani (screenshot video YouTube)

Era novembre 2010 quando Alessandro Siani si confessò a Daria Bignardi ai microfoni della trasmissioni di La7 Le invasioni barbariche. Il comico e attore napoletano con la sua solita ironia ha affrontato diversi argomenti della sua vita e tra queste anche una piccola disavventura che gli è capitata durante la permanenza a Milano.

La conduttrice, come si può vedere nel filmato che troverete in fondo all’articolo, ha chiesto a Siani se nella sua vita ha subìto una rapina a Napoli. Il comico ha confermato di non essere mai stato vittima di scippi nel capoluogo campano, ma una volta la rapina è avvenuta a Milano. E a il responsabile era uno di Caserta. Un racconto vero ma come sempre con ironia tanto da far ridere tutti i presenti. Una vicenda più volte raccontata dallo stesso Siani e che molto probabilmente resterà virale sui social per diverso tempo.

LEGGI ANCHE <<< Striscia La Notizia, arriva una nuova coppia dietro al bancone

Alessandro Siani a ‘Striscia La Notizia’

Alessandro Siani
Alessandro Siani (screenshot video YouTube)

Per Siani in questa stagione televisiva una nuova e inedita avventura. Il comico napoletano è stato scelto per sedersi dietro il bancone di Striscia La Notizia insieme ad una sua amica oltre che collega Vanessa Incontrada.

LEGGI ANCHE <<< Striscia La Notizia, arriva una nuova coppia dietro al bancone

La sua ironia e comicità sicuramente stanno consentendo all’attore di superare a pieni voti questa prova e chissà se in futuro lo vedremo ancora una volta in televisione a condurre una trasmissione. Da tanto tempo Siani manca sugli schermi della nostra tv e l’esperienza a Mediaset è fondamentale per provare a riprovare l’esperienza del piccolo schermo.

La ripartenza anche del cinema porterà Siani ad essere protagonista nei prossimi mesi. L’esperienza a Mediaset gli consentirà di riprendere fiducia e contatto con il pubblico dopo diversi mesi di assenza. La pandemia ha bloccato l’attività in teatri e in cinema, ma ora il quadro sembra essere completamente diverso.

@silvionumero1♬ suono originale – Silvio

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy