Virginia Raggi chiude la campagna elettorale, Grillo interviene telefonicamente

Beppe Grillo è intervenuto telefonicamente all’ultimo comizio di Virginia Raggi prima del voto previsto il 3 e il 4 ottobre.

Virginia Raggi
Virginia Raggi (screenshot video YouTube)

Virginia Raggi chiude la sua compagna elettorale con l’intervento telefonico di Beppe Grillo. Il fondatore del M5s sin da subito è stato al fianco della sindaca uscente e anche in questo comizio ha voluto ribadire il proprio sostegno alla prima cittadina.

Come riportato da RomaToday.it, il comico ligure ha ricordato alla sua candidata che “anche in caso di sconfitta rimarrai nel MoVimento perché sei stata proposta ed eletta come garante“. Un messaggio che ha riportato un po’ di delusione nella piazza, ma la stessa Raggi ha ribadito che l’obiettivo (davvero molto difficile almeno secondo i sondaggi) è quello di vincere e si è detta pronta a gestire i due impegni. Come detto, però, non sarà un compito semplice confermarsi da sindaco. I sondaggi non premiamo la Raggi e sembra essere lontana anche la possibilità di arrivare ad un ballottaggio.

LEGGI ANCHE <<< Sondaggi elezioni Roma, testa a testa tra Michetti e Gualtieri

Le parole di Grillo per Virginia Raggi

Virginia Raggi
Virginia Raggi (screenshot video YouTube)

Beppe Grillo in questo intervento telefonico ha ribadito il proprio sostegno alla sindaca uscente. Il comico ligure ha ricordato che “Roma è una città straordinaria ma perversa. Vive nel passato, ogni romano è un Nerone in miniatura […]”.

Il fondatore del M5s ha anche scherzato sulle fatiche di Virginia Raggi in questo suo quinquennio: “Il lavoro è stato sicuramente grande. Hai dato anche il tuo peso corporeo, sei cambiata fisicamente. Io starò sempre al tuo fianco. Abbraccio tutti quelli con il green pass e a distanza quelli senza green pass”.

LEGGI ANCHE <<< Elezioni Amministrative, oltre 12 milioni di italiani al voto

Un messaggio sicuramente molto chiaro da parte di Beppe Grillo in vista delle prossime elezioni. Non sarà semplice riuscire ad ottenere il secondo mandato. Guatieri e Michetti, infatti, sembrano essere in vantaggio e molto probabilmente andranno loro al ballottaggio e successivamente toccherà al M5s decidere se lasciare liberi gli elettori oppure da una chiara indicazione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy