Striscia La Notizia, arriva una nuova coppia dietro al bancone

Nuova coppia dietro al bancone di Striscia La Notizia. Il tg satirico ha deciso di cambiare completamente pelle.

Striscia La Notizia (screenshot video Youtube)

Striscia La Notizia cambia pelle e annuncia i due nuovi presentatori. Per la stagione 2021-2022 dietro al bancone ci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Si tratta sicuramente di una coppia inedita, con il primo chiamato ad una esperienza del tutto nuova. Per la conduttrice spagnola, invece, si tratta di una scommessa sicuramente importante, ma l’esperienza avuta in passato le consentiranno di affrontare con maggiore tranquillità questa nuova avventura. Grande attesa per l’inizio e saranno gli ascolti a giudicare una coppia inedita, ma destinata a prendere presto le redini in mano della trasmissione.

LEGGI ANCHE <<< Violento temporale su Roma, strade allagate – VIDEO

Cambiano anche le veline

Il cambio di pelle di Striscia la Notizia è confermato anche dalle veline. Per la nuova edizione, infatti, si è deciso di affidare il bancone a due ex ballerine di Amici come Giulia Pelegatti e Talisa Ravagnani.

Si tratta anche per loro due una scommessa importante a vincere. Sono infatti alla prima esperienza sicuramente importante e dovranno mettere in mostra le qualità. Ci aspettiamo, quindi, una stagione inedita, ma ricca di colpi di scena. E come sempre saranno gli ascolti a premiare o bocciare le scelte fatte dalla stessa azienda.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy