Champions League, Milan ed Inter quasi fuori? Tecnici nel mirino dei tifosi

Champions League, Milan ed Inter rischiano seriamente di essere eliminate dalla massima competizione europea. Un altro passo falso delle due milanesi che adesso sperano in un miracolo e in qualche scivolone da parte delle avversarie. Nel frattempo esplode la furia dei tifosi sui social

Simone Inzaghi (screenshot video YouTube)

Non è stata per nulla una serata dolce per le due milanesi in Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono ritornati dall’Ucraina con un solo punto: ottimo lavoro da parte del mister dello Shakhtar, l’italiano Roberto De Zerbi, che è riuscito a strappare un importante pareggio nei confronti della squadra campione d’Italia. In questo momento l’Inter si trova al terzo posto in classifica con un solo punto (visto che nella prima è stato sconfitto dal Real Madrid). Nello stesso girone sorprendono i moldavi dello Sheriff Tiraspol che espugnano Madrid per 2-1 al 90′ e si portano a punteggio pieno nel gruppo “D”.

Intanto sui social arrivano le prime critiche per il tecnico piacentino per come ha gestito la squadra nell’incontro europeo. Nel mirino anche l’attaccante, ex Roma, Edin Dzeko che ha avuto più di una occasione per portare il suo team in vantaggio. Occasioni che la stessa ‘Beneamata’ ha avuto ma di fronte ha avuto il portiere Pyatov che era in serata di grazia e che è riuscito a tenere la sua porta inviolata per tutta la durata della gara.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Inter e Milan ko: così fa veramente male…

Champions League, crolla il Milan: Kessie criticato

Stefano Pioli (screenshot video YouTube)

Amaro in bocca per il Milan che ritorna a giocare davanti al suo pubblico, nella massima competizione europea, dopo otto anni. L’avversario non era dei più semplici: l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. I rossoneri dominano il gioco sin dal primo minuto e trovano la rete del vantaggio con Rafael Leao. Gioia che dura poco meno di 40 minuti visto che l’arbitro turco Cakir (pesantemente criticato) manda negli spogliatoi Franck Kessie per doppio giallo.

Una espulsione che peserà per tutta la durata del match visto che il Milan è costretto a difendersi in 10 uomini e i ‘Colchoneros’ pronti ad approfittarne per portare a casa l’intero bottino. Il nuovo acquisto (anche se in realtà si tratta di un ritorno) Griezmann pareggia i conti dopo una azione straordinaria. Poi nei minuti di recupero viene fischiato un calcio di rigore per un fallo di mano di Kalulu: sul dischetto si presenta Suarez che non sbaglia e sigla l’1-2 finale.

LEGGI ANCHE >>>PSG, che flop in Champions! Messi, Neymar e Mbappe deludono

Sui social i supporters rossoneri mettono nel mirino il centrocampista ivoriano autore di una prova sottotono: non sarebbe la prima visto che già in campionato non sta rendendo al massimo. C’è già chi scrive che abbia la testa a Parigi

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy