PSG, che flop in Champions! Messi, Neymar e Mbappe deludono

Il debutto del PSG nei gironi di Champions è un flop! Il tridente Messi, Neymar e Mbappe non funziona e delude i tifosi.

Messi PSG
Messi al debutto con il PSG (screenshot youtube)

Chi pensava che il PSG fosse una squadra imbattibile e con un tridente inarrestabile dovrà ricredersi. Almeno per stasera. La squadra più glamour e intrigante del 2021 ha esordito oggi in Champions contro il Bruges, umile squadra militante nel campionato belga. Tutti pensavano che sarebbe stata una partita semplice per la squadra parigina e invece il campo ha detto ben altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, la provocazione di Al-Khelaifi: – ;Fair Play? Lo rispettiamo -;

PSG, un calciomercato da sogno

La squadra più ricca al mondo e con i giocatori più forti al mondo ha dunque deluso le aspettative. In estate il presidente Al-Khaelaifi non ha badato a spese (come sempre) e in un calciomercato in cui giravano pochi soldi, a causa della pandemia, il PSG ha costruito una squadra da sogno che farebbe tremare qualsiasi avversario.

Hakimi, Wijnaldum, Donnarumma e Sergio Ramos hanno firmato un contratti faraonici con il club parigino. Eppure il botto finale doveva ancora arrivare. E il colpo ha un nome e cognome: Lionel Messi. Il sei volte pallone d’oro argentino ha infatti firmato un contratto biennale da 35 milioni a stagione diventano il giocatore più pagato del pianeta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi risponde a Ronaldo, nuovo record per la Pulce – ;

Messi, Neymar e Mbappe fermati dal Bruges

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)


Messi al PSG ha ritrovato il suo vecchio amico, ai tempi del Barcellona, Neymar e con Mbappe hanno formato un tridente da sogno. Ma a non sempre avere una squadra di fenomeni basta per vincere le partite. Infatti il debutto del PSG nei gironi di Champions contro il Bruges è stata un vero e proprio flop.

I parigini dopo essere riusciti a sbloccare il risultato con il gol dello spagnolo Ander Herrera (in formissima dopo la doppietta segnata in campionato) hanno dominato la partita senza però riuscire a chiuderla definitivamente.

Il Bruges è infatti riuscito a strappare un pareggio grazie al goal di Venaken il cui tiro, deviato da Kimpembe sorprende il portiere Keylor Navas (preferito ancora una volta al campione d’Europa Donnarumma).

Inutile nel finale l’assato del PSG con Mbappe e Messi che provano in tutti i modi a superare il portiere Mignolet ma senza riuscirci. Ora il PSG dovrà dimostrare di essere davvero una squadra imbattibile affrontando il Manchester City di Guardiola in un gruppo A che si preannuncia sempre più interessante.

 

Impostazioni privacy