India, fu accusato di stupro: la punizione è esemplare!

India, poche settimane fa fu accusato di stupro. Nel frattempo arriva la punizione che sta facendo discutere e che le donne hanno approvato…

Abusi sessuali (screenshot videoYouTube)

Ci troviamo in India dove vi raccontiamo l’ennesimo caso di violenza sessuale nei confronti delle donne. Il colpevole ha 20 anni ed il suo nome è Lalan Kumar. Quest’ultimo ha si ottenuto la libertà condizionale, ma in cambio dovrà pagare in un altro modo. Il tutto è stato deciso dal Tribunale del distretto di Madhubani (nello Stato del Bihar) guidato dal magistrato Avinash Kumar. In cosa consiste la sua punizione? Molto semplice.

Quella di lavare e stirare tutti i vestiti delle donne del villaggio, nessuna esclusa. Per quanto tempo? Per i prossimi sei mesi. Una scelta che ha fatto discutere (in positivo, soprattutto per le donne) molti. Questa la scelta clamorosa del giudice. Non solo: il colpevole dovrà acquistare detersivi ed altri occorrenti per il bucato e per stirare i vestiti, a sue spese. Sarà un duro lavoro per lui visto che di donne nel villaggio ce ne sono quasi 2000.

LEGGI ANCHE >>> Oristano, 17enne vittima di abusi salvata da farmacisti: cos’è successo

India, accusato di stupro: laverà vestiti delle donne. Le reazioni

Una scelta che, come scritto pocanzi, sta facendo molto discutere e che ha lasciato senza parole le stesse donne. Alcune di loro hanno commentato questa vicenda come una grande risposta nei confronti dei loro diritti. Una giusta punizione, secondo molte di loro, se lo stesso non vorrà tornare in carcere. Per le accuse bisogna tornare indietro di qualche mese visto che Kumar si trovava in carcere dal mese di aprile.

LEGGI ANCHE >>> USA, abusi sessuali nei confronti di Simone Biles: l’attacco della ginnasta

Visto che il processo si deve ancora effettuare è riuscito ad ottenere la “libertà” solo per il fatto di essersi comportato bene dietro le sbarre ed anche perché si è dichiarato “pentito” per tutta questa faccenda. In attesa del processo le donne del villaggio si godono questi sei mesi…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy