Francia-Bosnia Erzegovina, intervento killer da parte del difensore Jules Koundè nei confronti di Sead Kolasinac durante il primo match per le qualificazioni alla prossima edizione della coppa del mondo. Il VIDEO è scioccante!

Jules Koundè e Sead Kolasinac, intervento killer (screenshot video Twitter)

Tutti i campionati europei sono fermi per dare spazio alle nazionali. Dopo la vittoria dell’Italia nell’Europeo 2020, tutte le altre squadre scendono nuovamente in campo. C’è chi ha disputato amichevoli (perché non impegnate nel girone) e chi invece è sceso in campo per la prima partita del girone per quanto riguarda le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del mondo. Tra queste spunta la partita tra la Francia di Didier Deschamps e la Bosnia Erzegovina di Edin Dzeko e Miralem Pjanic.

Per la cronaca il match si è concluso sul punteggio di 1-1 (per i “galletti” rete del nuovo acquisto dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann mentre per gli ospiti è andato a segno proprio l’ex Roma). Alla fine del match, però, non si è parlato del risultato ma dell’intervento pericolosissimo da parte di Jules Koundè (difensore del Siviglia) ai danni di Sead Kolasinac (in forza all’Arsenal).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva il gong in Serie A: tutti i colpi dell’ultimo giorno

Francia-Bosnia, l’intervento pericoloso di Koundè su Kolasinac – VIDEO

Il tutto è accaduto nei primi minuti di gioco del secondo tempo, quando il punteggio era sull’1-1. Nel tentativo di recuperare il pallone, il centrale francese è andato dritto sul ginocchio sinistro del suo avversario. Un intervento pericolosissimo. Kolasinac ha rischiato davvero di essere portato fuori in barella e con l’ossigeno. Per l’arbitro ed anche per il VAR non ci sono stati dubbi: rosso diretto e Francia in 10 per buona parte della seconda frazione di gioco.

LEGGI ANCHE >>> La tifosa implora Dzeko, che dalla Roma passa all’Inter: è a Linate – VIDEO

Fortunatamente il calciatore è riuscito ad abbandonare il terreno di gioco sulle sue gambe, ma aiutato da due membri dello staff tecnico. Ovviamente non ha potuto proseguire l’incontro: il suo commissario tecnico, Ivajlo Petev, ha fatto entrare al suo posto Eldar Civic. Qui sotto il video del brutto fallo del francese:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM