La tifosa implora Dzeko, che dalla Roma passa all’Inter: è a Linate – VIDEO

Spopola il video della tifosa che implora Dzeko di restare alla Roma, lui però è già a Linate e firmerà il contratto biennale con l’Inter: i dettagli.

Dzeko inter
Edin Dzeko è a Linate per firmare con l’Inter (screenshot Instagram)

Edin Dzeko è stato a lungo l’anima della Roma. Non solo in campo, ma anche per l’attaccamento mostrato ai giallorossi. É stato più volte in procinto di lasciare la capitale, ma è stato poi frenato dall’amore per il club, e da trattative che non si sono mai concretizzate. Questa volta però il suo passaggio sembra cosa fatta, e alcuni tifosi non l’hanno presa bene. Di sicuro la donna che lo ha atteso e all’uscita dall’auto lo ha implorato di non partire alla volta di Milano.

Leggi anche: Messi, da Barcellona a Ibiza per il Psg, è accordo totale: le cifre

Lui con un sorriso ha sottolineato il gesto, ma intanto il suo passaggio in nerazzurro è cosa fatta. Dzeko è a Milano, ed è da poco atterrato a Linate. Inizierà così l’esperienza del centravanti con Simone Inzaghi, che lo ha chiesto al club per sostituire Romelu Lukaku. Dzeko firmerà un biennale a 5 milioni di euro all’anno. Si chiude così la sua lunga e convincente esperienza alla Roma, che lo strappò ad una nutrita concorrenza ed ha ricevuto molto dalla punta. Ora è dell’Inter, che ha il suo nuovo attaccante. O meglio, attende una firma scontata, alla quale i tifosi non credono fino alle foto che lo immortaleranno. E dopo le trattative sfumate in extremis negli ultimi anni, è forse giusto che sia così.

VUOI RIVEDERE IL VIDEO DI DZEKO — clicca qui  

Impostazioni privacy