Roma, sorride Mou: il centrocampista arriva dalla Premier, ma non è Xhaka

Calciomercato Roma, il tecnico José Mourinho sta per essere accontentato: il mister è pronto ad accogliere nella sua squadra il centrocampista che tanto ha richiesto. Attenzione però: non si tratta dello svizzero Granit Xhaka, ma di un altro giocatore…

Lucas Torreira (screenshot video YouTube)

All’indomani della vittoria ottenuta sul campo del Trabzonspor, per l’andata del primo match ufficiale di Conference League, i giallorossi di Mourinho sono ritornati nella Capitale per preparare al meglio la prima partita di campionato, in programma domenica sera contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare in ottica mercato e sta cercando, in tutti i modi, di regalare al proprio allenatore un altro innesto di qualità per rinforzare ulteriormente la rosa dei “lupacchiotti”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, buona la prima in UECL: Mourinho chiede ultimo sforzo sul mercato

Magari un centrocampista di livello internazionale e che conosca alla perfezione la Serie A. Un nome già c’è, ma non è quello di Granit Xhaka. E’ vero che il centrocampista svizzero non ha ancora rinnovato con i ‘Gunners‘, ma è poco probabile il suo arrivo in Italia a pochi giorni dal termine di questa sessione estiva. Quindi? Si guarda sempre in casa Arsenal, ma gli occhi sono puntati su Lucas Torreira. Il mediano, ex Pescara e Sampdoria, potrebbe ritornare seriamente nel nostro Paese dopo tre anni trascorsi all’estero.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy