Perché Clooney ha lasciato la Canalis? Ecco il clamoroso retroscena

Perché George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis? A distanza di anni è uscita una clamorosa indiscrezione…

George Clooney
George Clooney (screenshot video YouTube)

Perché George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis? A distanza di anni non si conosce ancora il motivo che ha portato alla fine della relazione tra uno degli attori più belli e amati di Italia e l’ex Velina. Ma il motivo della fine di questa relazione potrebbe essere stato svelato da political24.it.

Dietro la decisione di terminare la loro relazione ci potrebbero essere stati motivi di marketing, di opportunità. In realtà si tratta di indiscrezioni che non hanno mai realmente avuto delle conferme ufficiali da parte dei due diretti interessati. Entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo su quanto successo e sul motivo della fine della storia.

LEGGI ANCHE <<< George Clooney racconta aneddoti e intimità con la Canalis

George non ha dimenticato Elisabetta

Nonostante il mistero e la fine della relazione, George non ha mai dimenticato l’ex velina. In una delle ultime interviste l’attore ha detto: “Elisabetta Canalis non la conoscete,  non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“.

Parole che confermano ancora un ottimo rapporto tra i due a distanza di anni. Una stima reciproca che difficilmente andrà via.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy